Visualizzazione stampabile
-
a me no rimane spento forse è un impostazione perchè avevo preso il file mms.apk e l'avevo passato su un altra rom e anche li non mi accendeva lo schermo del telefono o_O
-
Domandona ma il launcher si puo' personalizzare? Non cambiare launcher ma cambiare alcune cose di questo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Domandona ma il launcher si puo' personalizzare? Non cambiare launcher ma cambiare alcune cose di questo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se sei in grado di modificare gli xml dopo aver estratto l'apk... :)
-
Problema...
Stamattina ho provato dopo uno scrupoloso revirgin a installare finalmente la Nexus.
Volendo personalizzarla con TW4+apk della Substance mi ha crashato il browser di default.
Rifatto il revirgin, e rifacendo tutto moooltooo scruuupolooosamenteeee, all'installazione del tw4+apk stesso identico problema...
Risultato? Revirgin e ritorno a substance...
Ma qualcuno ha provato il tw4 sulla NexuS?
PS: una piccola guida per cambiare l'animazione di Boot? Quella indicata da Tatu nel thread della Substance con link su xda non la capisco, perché nella substance di default non trovo nessun bootanimation.zip da rimpiazzare...
-
Quote:
Tatuato
Se sei in grado di modificare gli xml dopo aver estratto l'apk... :)
Urca mi sarei accontentato di personalizzare numero di icone e poche altre cose stile ADW ma adesso che mi dici questo mi incuriosisci e mi sa che proverò... lavoro in WPF quindi non credo di avere problemi con l'xml :)
-
Quote:
robybear
Stamattina ho provato dopo uno scrupoloso revirgin a installare finalmente la Nexus.
Volendo personalizzarla con TW4+apk della Substance mi ha crashato il browser di default.
Rifatto il revirgin, e rifacendo tutto moooltooo scruuupolooosamenteeee, all'installazione del tw4+apk stesso identico problema...
PS: una piccola guida per cambiare l'animazione di Boot? Quella indicata da Tatu nel thread della Substance con link su xda non la capisco, perché nella substance di default non trovo nessun bootanimation.zip da rimpiazzare...
Per rimpiazzare il bootanimation devi mettere il darkcore 2.9.x .cè pure un post di tatuato che consigliava un bootanimation x la substance
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Rom installata stamattina, veramente fluida e veloce (e tra l'altro il drain della batteria è veramente basso!)
Grazie Tatuato per l'ottimo lavoro :D , l'unico neo è lo stesso rilevato da giovanni
Quote:
giovannigalaxy
a me no rimane spento forse è un impostazione perchè avevo preso il file mms.apk e l'avevo passato su un altra rom e anche li non mi accendeva lo schermo del telefono o_O
Anche a me non si accende il display quando mi arriva una notifica (sms, mail, ecc.), qualche idea per risolvere?:)
-
Quote:
robybear
Probabilmente (ora non ricordo) nel .zip del tw4 c'è il browser.apk della build JVQ...non hai controllato nell'archivio? Se lo vedi cancellalo. Sulla substance se non è indicato il boot animation tra le caratteristiche allora non c'è...questo è certo. Se vuoi aggiungere una animazione (ammesso che il kernel Dark Core 2.8 la supporti...il 2.9 di sicuro...) copia con root explorer magari il file in system/media e gli devi dare i permessi delle app in system/app (tipo una L ruotata in senso antiorario di 180 gradi)...poi riavvia.
Non posso fare una guida in un 3D dedicato ad una rom che arriva già bella e pronta...perdonatemi.
Da ricordare sempre che la presente build è su base JVP con aggiunte della JVQ e non viceversa. Se fate aggiunte personali esterne poi non potete lamentarvi che vi crasha qualcosa.
-
Quote:
Nikoro
Rom installata stamattina, veramente fluida e veloce (e tra l'altro il drain della batteria è veramente basso!)
Grazie Tatuato per l'ottimo lavoro :D , l'unico neo è lo stesso rilevato da giovanni
Anche a me non si accende il display quando mi arriva una notifica (sms, mail, ecc.), qualche idea per risolvere?:)
Credo dipenda dal framework basato su AOSP Gingerbread theme. Non ho letto fra i bug del tema se c'era questo...personalmente non ci ho fatto caso...mi spiace :'(
-
Beh, non è un problema grave..riuscirò a risolverlo in qualche modo.
La rom è comunque spettacolare :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App