Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybris
No per carità è giustissimo ciò che dici....cmq adesso cerco di fare degli screen con e senza scotch di gpstest e apro un altro thread
Cmq alla fine risolve il problema perchè con esso la cover preme sull'antenna che prima faceva falso contatto...
Perdona se torno a disturbarti..ma quando lo faccio è perchè davvero l' argomento mi interessa..c' è sempre da imparare!:)
A livello puramente cover ne risentono i miseri agganci in plastica del samsung?...non vorrei si scassasse..trovarla originale è molto difficile e comunque mi seccherebbe spendere soldi per una roba di plastica che si graffia solo guardandola ;)
p.s. ...solo una striscia di nastro o sono 2 sovrapposte?...VOGLIO PROVARE!!! rotfl
p.s. 2 ...ma non è che era un problema di assemblaggio sul tuo device?...vabbè..tentar non nuoce...non è invasivo..
-
Quote:
Mando
Vorrei porre una domanda, alla quale non sono riuscito a trovare una risposta in rete e magari potrebbe essere OT e mi scuso qualora lo fosse.
Ma il fix della Camera sulla tu rom non c'è Tatu?? lo chiedo perchè ho il problema della visualizzazione a 90° con la camera frontale quando faccio le videochiamate. Ora non ricordo se c'era per la jvq, ma ho dato uno sguardo su xda anche e non sono riuscito a trovare niente. mah
Ringrazio anticipatamente e mi scuso nuovamente se il quesito dovesse essere OT.
A me non andava a 90 gradi...è molto strano...hai per caso fatto qualche modifica esterna alla rom?
Ragazzi il resto del discorso su nastro isolante ecc. continuatelo altrove o in mp per cortesia. Grazie.
-
Quote:
Tatuato
A me non andava a 90 gradi...è molto strano...hai per caso fatto qualche modifica esterna alla rom?
Ragazzi il resto del discorso su nastro isolante ecc. continuatelo altrove o in mp per cortesia. Grazie.
Hai ragione...pardon...
-
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Quote:
Vorrei porre una domanda, alla quale non sono riuscito a trovare una risposta in rete e magari potrebbe essere OT e mi scuso qualora lo fosse.
Ma il fix della Camera sulla tu rom non c'è Tatu?? lo chiedo perchè ho il problema della visualizzazione a 90° con la camera frontale quando faccio le videochiamate. Ora non ricordo se c'era per la jvq, ma ho dato uno sguardo su xda anche e non sono riuscito a trovare niente. mah
Ringrazio anticipatamente e mi scuso nuovamente se il quesito dovesse essere OT.
Per modifica esterna cosa intendi? ho solo la messo TW4.5 e flashato il tuo add-on degli mms.
nient'altro. c'è un modo pdr verificare questo problema?
grazie Tatu per tutto il supporto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatuato
@Linux996
Ci sono diverse guide su come fare. Per quanto riguarda i file necessari il punto di riferimento resta samfirmware.com ;)
Ho letto bene tutte le guide presenti su questo portale, e se non chiedo troppo, vorrei aver da te conferma se i files e la procedura sono quelli giusti per il passaggio dalla mia attuale TatuXys alla Nexus:
---------------------------------
Requisiti
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
Queste due operazioni le ottengo flashando la JVQ con repartition, come indicato nello stesso topic ufficiale?
Quote:
dontworryjohn
Una volta flashata la JVQ devo riavviare e flashare subito il kernel o devo avviarla normalmente per poi riavviarla?
**** Consiglio di flashare via Odin la JVP o JVQ e poi il CF - root 3.7 prima del flash della rom ****
Ultimo quesito, il CF giusto, usando la JVQ, è questo?
Quote:
dontworryjohn
Anche se è la 3ª volta che lo posto, ringrazio anticipatamente tatuato o chiunque può usarmi questa cortesia, prima di avventurarmi in questo upgrade. :)
-
Quote:
Linux996
Ho letto bene tutte le guide presenti su questo portale, e se non chiedo troppo, vorrei aver da te conferma se i files e la procedura sono quelli giusti per il passaggio dalla mia attuale TatuXys alla Nexus:
Requisiti
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
Queste due operazioni le ottengo flashando la JVQ con repartition, come indicato nello stesso topic ufficiale?
Una volta flashata la JVQ devo riavviare e flashare subito il kernel o devo avviarla normalmente per poi riavviarla?
**** Consiglio di flashare via Odin la JVP o JVQ e poi il CF - root 3.7 prima del flash della rom ****
Ultimo quesito, il CF giusto, usando la JVQ, è questo?
Anche se è la 3ª volta che lo posto, ringrazio anticipatamente tatuato o chiunque può usarmi questa cortesia, prima di avventurarmi in questo upgrade. :)
Installando la rom ottieni il bootloader aggiornato gingerbread poi il telefono si
avvia lo spegni,lo accendi in download mode e flash il kernel cf che hai indicato tu e poi segui la guida in prima pagina ;)
-
Quote:
Mando
Per modifica esterna cosa intendi? ho solo la messo TW4.5 e flashato il tuo add-on degli mms.
nient'altro. c'è un modo pdr verificare questo problema?
grazie Tatu per tutto il supporto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Bisogna vedere nel pacchetto del tw4.5 cosa c'è...se ti cambia qualche app può accadere sicuramente questo problema ;)
-
Tatu per il problema dello schermo spento all'arrivo di notifiche come possiamo rislovere?? rotflrotfl
-
Quote:
Mando
In questo momento non monto la NexuS ma sono certo di aver usato la video chat di gtalk con la NexuS e la videocamera frontale funzionava perfettamente.
-
scusate prima di installare la nexus ho seguito la procedura per installare la jvp solo che quando inserisco il CF - root 3.7 si riavvia il cell se vado su info telefono trovo 2.3.4 I9000XXJVP ma come kermel trovo 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642se.infra@SEP-40#2 come mai e normale oppure da cosa dipende grazie