Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheva77
scusate prima di installare la nexus ho seguito la procedura per installare la jvp solo che quando inserisco il CF - root 3.7 si riavvia il cell se vado su info telefono trovo 2.3.4 I9000XXJVP ma come kermel trovo 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642se.infra@SEP-40#2 come mai e normale oppure da cosa dipende grazie
credo de per vedere l'effettiva riuscita devi riavviare in recovery... a me questa cosa la faceva sul 2.3.3jvo da menù il kernel risultava sempre lo stesso
tatu sei un grande!!! hai realizzato quello che desideravo!!! magnifica rom... mi piace mi piace piace piace
solo: ho azzardato forse a metterla su partendo dalla jvo stock...
la uso da poche ore e eccetto un paio di fc (mail e fotocamera) al primo avvio e un sospetto freeze della rete (nel senso che qui il segnale è scarso e non posso sapere se era colpa della rete) con la tw4 linkata nei primi post e più tardi penso di mettere su anche il pezzo per i messaggi va che è una bellezza!!!!!! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Quote:
Per modifica esterna cosa intendi? ho solo la messo TW4.5 e flashato il tuo add-on degli mms.
nient'altro. c'è un modo pdr verificare questo problema?
grazie Tatu per tutto il supporto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Bisogna vedere nel pacchetto del tw4.5 cosa c'è...se ti cambia qualche app può accadere sicuramente questo problema ;)
la TW4 l'ho montata con root explorer, quindi credo non debba aver cambiato niente. consigli un re-virgin e poi un re-flash della rom?? spero di no :'(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti io ho la 2.3.4 rootata con cf--4.1 vorrei mettere questa rom non ho capito come velocizzare però i lag presenti serve ext4? se si come si fa? bisogna installare l'applicazione lagfix? scusate l'ignoranza ho provato a leggere in giro ma non riesco a capire.... vi ringrazio...
-
Non ho capito vuoi passare a questa rom e però vuoi attivare i lagfix??
-
Quote:
giovannigalaxy
Non ho capito vuoi passare a questa rom e però vuoi attivare i lagfix??
ehi ciao no mi spiego meglio.... ho visto che la stock JVQ per la quale mi hai aiutato ieri mi lagga molto nei cambi di menù è lenta un po in tutto... volevo mettere su questa però non ho capito se necessità di avere il file system come ext4 e se per i lag bisogna fare qualcosa....??
-
Quote:
MARTA0606
ehi ciao no mi spiego meglio.... ho visto che la stock JVQ per la quale mi hai aiutato ieri mi lagga molto nei cambi di menù è lenta un po in tutto... volevo mettere su questa però non ho capito se necessità di avere il file system come ext4 e se per i lag bisogna fare qualcosa....??
Ciao allora non devi convertire niente segui solo la guida in prima pagina sei pronta per il flash ;)
-
recenti studi dimostrano che leggere le guide che ho in firma aiuta.
http://chzgifs.files.wordpress.com/2...f817025568.gif
-
Quote:
MARTA0606
Hai la stock JVQ Deodexed?...in questo caso e SOLO in questo puoi installare questa rom;).Poi se vorrai potrai attivare i lagfix o meno..questa sarà una tua scelta.La rom di per sè va già benissimo..avere i lagfix attivi significa incrementare la velocità del sistema un pochino ma allo stesso tempo avrai un consumo un attimino più alto della batteria!...dopo aver installato la rom io ti consiglio di flashare il kernel Darkcore JVQ 2.9.3 che va benissimo e da lì potrai attivare i lagfix e convertire il file system in EXT4!
In ultimo metterei il modem della JVR che è una bomba!!! rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
giovannigalaxy
Ciao allora non devi convertire niente segui solo la guida in prima pagina sei pronta per il flash ;)
i rallentamenti vari spariscono quindi? io uso go launcher ex può essere questo?
un ultima cosa hai messo il modem jvr? grazie scusa se ne approfitto....:p