Visualizzazione stampabile
-
ok allora dimmi se sbaglio:
1-Riflashio da capo la stock JVQ Deodexed rifacendo tutti i wipe del caso
2-ottengo il root con cf-4.1
3-rifaccio i wipe
4-flashio da cwm questa rom
5-flashio kernel Darkcore JVQ 2.9.3
6-converto in Ext4(ma serve....?)
7- flashio il modem JVR
vanno bene i passaggi? grazie;)
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Hai la stock JVQ Deodexed?...in questo caso e SOLO in questo puoi installare questa rom;).Poi se vorrai potrai attivare i lagfix o meno..questa sarà una tua scelta.La rom di per sè va già benissimo..avere i lagfix attivi significa incrementare la velocità del sistema un pochino ma allo stesso tempo avrai un consumo un attimino più alto della batteria!...dopo aver installato la rom io ti consiglio di flashare il kernel Darkcore JVQ 2.9.3 che va benissimo e da lì potrai attivare i lagfix e convertire il file system in EXT4!
In ultimo metterei il modem della JVR che è una bomba!!! rotfl
-
Guarda basta che parti con i wipe ieri hai fatto pulizia i passaggi vanno bene solo che il kernel darkcore al primo avvio converte in automatico in ext4
-
Quote:
giovannigalaxy
Guarda basta che parti con i wipe ieri hai fatto pulizia i passaggi vanno bene
perdonami... e il punto 6? lo faccio? è necessario? grazie ancora
-
Ti ho risposto già dicendoti che il kernel darkcore converte in automatico in ext4 capito?
-
[QUOTE=giovannigalaxy;590521.... solo che il kernel darkcore al primo avvio converte in automatico in ext4[/QUOTE]
pardon non l'avevo visto rotfl scusate...
-
Non preoccuparti e non spaventarti al primo avvio del telefono dopo il flash la voce robotica che senti sta convertendo in ext4 lascialo fare ;)
-
Quote:
giovannigalaxy
Non preoccuparti e non spaventarti al primo avvio del telefono dopo il flash la voce robotica che senti sta convertendo in ext4 lascialo fare ;)
sisi credo di averlo già fatto in passato sulla Galaxy TAB ora ricordo...;)
-
ne abbiamo ancora per molto, o devo chiudere per OT?
grazie.
-
Quote:
AlexForTomorrow
ne abbiamo ancora per molto, o devo chiudere per OT?
grazie.
ho chiesto scusa e lo rifaccio....
-
Quote:
Mando
la TW4 l'ho montata con root explorer, quindi credo non debba aver cambiato niente. consigli un re-virgin e poi un re-flash della rom?? spero di no :'(
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Credo ti convenga farlo....altrimenti wipe di cache e dalvik e poi cancelli da data/data il file relativo al browser prima di sostituirlo con quello presente di default nella NexuS. Se proprio vuoi rimettere il tw4 allora aggiungi solo il necessario...cioè twlauncher e shareapps.apk.