Visualizzazione stampabile
-
@tatuato a me capita da quando ho installato questa rom meravigliosa che il market non mi rileva gli aggiornamenti delle apk che ho ripristinato con titanium e che presentano appunto nuove versioni.
Cercando l'apllicazione però mi da di fianco al tasto apri anche il tasto aggiorna.... è normale, succede ad altri? grazie
Inoltre per quelle comperate me le mette nelle non installate anche se non è vero.... perchè succede avete idea? grazie
-
@tatuato: Complimenti per il bel lavoro, efficace, essenziale, senza fronzoli ma perfetta!
Io ho anche provato un overclock con tegrak a 1.2 e scheduler cfq e, apparte che funziona anche col dark core kernel (con altre rom non ci riuscivo dovevo passare ad altro), il telefono è diventato una bestia feroce, ferocissima...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
@tatuato a me capita da quando ho installato questa rom meravigliosa che il market non mi rileva gli aggiornamenti delle apk che ho ripristinato con titanium e che presentano appunto nuove versioni.
Cercando l'apllicazione però mi da di fianco al tasto apri anche il tasto aggiorna.... è normale, succede ad altri? grazie
Inoltre per quelle comperate me le mette nelle non installate anche se non è vero.... perchè succede avete idea? grazie
rotflrotfl risolto cancellando i dati dell'applicazione Market da gestione applicazioni...
-
Quote:
MARTA0606
rotflrotfl risolto cancellando i dati dell'applicazione Market da gestione applicazioni...
Come è giusto che sia quando si ripristinano le app con titanium backup...sono regole di base...non è colpa della rom o del market...è tutto nella norma...
-
Tatuato...che ne pensi del modem jvr sulla tua rom? hai provato? E come kernel al momento il più bilanciato resta sempre il dark core? conviene l'upgrade alla versione 2.9.3?
-
Essendo che ancora ho substance e tatu dici che stai gia lavorando sulla JVR attendo...tanto mi trovo bene con la precedente(gallery esclusa..ma la faccio partire 2 o 3 volte e poi funge)!! Grazie!!
Attendo con ansia la nuova!!!
-
Quote:
Apo85
Tatuato...che ne pensi del modem jvr sulla tua rom? hai provato? E come kernel al momento il più bilanciato resta sempre il dark core? conviene l'upgrade alla versione 2.9.3?
Il modem JVR funziona bene, il kernel finora ho tenuto il 2.9 e non ho aggiornato perchè mi sembra meno spinto ;)
-
Quote:
uomopipistrello
Essendo che ancora ho substance e tatu dici che stai gia lavorando sulla JVR attendo...tanto mi trovo bene con la precedente(gallery esclusa..ma la faccio partire 2 o 3 volte e poi funge)!! Grazie!!
Attendo con ansia la nuova!!!
Per ora ho fatto una JVR ma il solo browser crea problemi ed una ibrida JVP/JVQ/JVR basata sul tw4. La NexuS va benissimo ed è + leggera della substance, inoltre non ha impuntamenti di galleria ;)
-
Quote:
Tatuato
Per ora ho fatto una JVR ma il solo browser crea problemi ed una ibrida JVP/JVQ/JVR basata sul tw4
Tatuato questa sarebbe il mio sogno :p
amo la TW4 e non vedo l'ora di provarla ;)
per ora sto provando la nexus, UNA BOMBA!!!!
-
Quindi meglio jvr di jvq? Con la 2.9.3 ho avuto problemi, consuma di più e non mi permette più di disabilitare i lagfix! Ho messo la 3.0 x prova. Dove trovo la 2.9 se volessi tornare indietro?