Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
Quindi meglio jvr di jvq? Con la 2.9.3 ho avuto problemi, consuma di più e non mi permette più di disabilitare i lagfix! Ho messo la 3.0 x prova. Dove trovo la 2.9 se volessi tornare indietro?
Sul sito di darky.
La JVR ha lo stesso problema del browser della JVQ (deodexed), per il resto tutto ok.
-
Hola,
premettendo che già la rom così va bene, volevo chiedere, nella NexuS il lagfix voodoo si attiva da solo dopo averla installata, oppure devo andare in CWM e attivarlo o disattivarlo secondo le esigenze?
grazie
-
Una volta installata si attivano da soli con il kernel darkcore :) poi vai in recovery e li disattivi x esigenze come dici
-
Ragazzi, a breve una versione aggiornata e migliorata della NexuS con kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz e di default ext4....una scheggia. In più ho già settato nello script di installazione della rom la procedura di cancellazione del precedente kernel che adotterò spesso d'ora in poi...per essere ancora più "puliti".
Changelog NexuST version:
- aggiornato e migliorato framework (grafica e non solo...fidatevi!!!)
- disabilitato volume incrementale
- kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz aggiornato con ext4 di default
- aggiunti chainfire 3D drivers (girano diversi giochi fatti per Tegra 2...alcuni dicono tutti quelli finora usciti)
- control freak + cpu spy per settare cpu/gpu/uv
- mms con tutte le impostazioni possibili
- script di installazione completamente rifatto per pulire i file prodotti da qualsiasi kernel precedente prima di procedere all'installazione del nuovo.
La batteria ovviamente scarica un pò ma non è eccessiva. ;)
Disponibilità: a breve ;)
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi, a breve una versione aggiornata e migliorata della NexuS con kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz e di default ext4....una scheggia. In più ho già settato nello script di installazione della rom la procedura di cancellazione del precedente kernel che adotterò spesso d'ora in poi...per essere ancora più "puliti".
Changelog NexuST version:
- aggiornato e migliorato framework (grafica e non solo...fidatevi!!!)
- disabilitato volume incrementale
- kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz aggiornato con ext4 di default
- aggiunti chainfire 3D drivers (girano diversi giochi fatti per Tegra 2...alcuni dicono tutti quelli finora usciti)
- control freak + cpu spy per settare cpu/gpu/uv
- mms con tutte le impostazioni possibili
- script di installazione completamente rifatto per pulire i file prodotti da qualsiasi kernel precedente prima di procedere all'installazione del nuovo.
La batteria ovviamente scarica un pò ma non è eccessiva. ;)
Disponibilità: a breve ;)
Aspetto con ansia tatu :)..scusa se faccio sempre la stessa domanda ma il fatto che quando arriva una notifica non accende il display l'hai risolta??
-
Quote:
giovannigalaxy
Aspetto con ansia tatu :)..scusa se faccio sempre la stessa domanda ma il fatto che quando arriva una notifica non accende il display l'hai risolta??
Mi spiace ma sto tema non vuole saperne di fare questa cosa...ci lavoro ancora un pò su...nel frattempo per le notifche puoi usare BLN, la versione pro a me funziona alla grande ;)
magari metttendo la normale applicazione mms funziona....mo provo :D
-
Quote:
Tatuato
Mi spiace ma sto tema non vuole saperne di fare questa cosa...ci lavoro ancora un pò su...nel frattempo per le notifche puoi usare BLN, la versione pro a me funziona alla grande ;)
magari metttendo la normale applicazione mms funziona....mo provo :D
Certo la uso ;) comunque credo che funzioni perchè io avevo preso quella della nexus e l'avevo messa sulla fade e anche li lo schermo rimaneva spento
-
Quote:
giovannigalaxy
Certo la uso ;) comunque credo che funzioni perchè io avevo preso quella della nexus e l'avevo messa sulla fade e anche li lo schermo rimaneva spento
Infatti dipende da quello. Lo sto ricostruendo per la questione delle immagini :D
Avrà comunque di serie le specifiche della non autoconversione in mms, sent time ecc.
E metto in allegato magari chi preferisce (come me) l'mms.apk con le impostazioni + BLN ;)
-
-
Quote:
giovannigalaxy
si fantastico tatu :D
Comunque, riepilogo:
Metterò due versioni di mms da scegliere:
1) la normale applicazione samsung con modifiche di non autoconversione in mms dopo 3 sms + tempo di invio (piuttosto che di ricezione) ma che non va con BLN almeno a me (provato)
2) quella basata su nexus con impostazioni tra cui scegliere tutto che non accende il display ma ha la notifica se avete BLN
;)
edit: 2500 di quadrant...so che sono indicativi però....