Visualizzazione stampabile
-
non vedo l'ora!
già questa Nexus va bene, la Mr.T sono sicuro spaccherà di brutto.
Poi capirai, a uno che gioca stile psp con il galaxino, mi fai un piacerissimo con il supporto a giochi particolarmente pesanti sul cell come prestazioni ;)
grande superTatu.
-
Grazie di tutto Tatuato ma niente Ferie quest anno?
-
Quote:
Originariamente inviato da dantepolo
Grazie di tutto Tatuato ma niente Ferie quest anno?
Il 13 :D Ma quelle migliori.ad ottobre a San Pietroburgo e poi Sharm...
Ma per restare in tema...domani sera o martedì mattina ultimi test e poi uppo anche per voi...
Ragazzi il gps fixa ovunque..anche dentro casa...diavolo ci voleva :D
La JVR fa davvero pena anche odex...che build pessima...
Ciao cari ;)
Piccolo screenshot:
http://img810.imageshack.us/img810/1...8021806.th.png
-
Sei epico Tatuato...ormai uso solo le tue rom..le altre (a parte cyano e MIUI) sono solo dei dannati copia/incolla dei firmware che escono su samfirmware.com...Sei davvero un Grande!Ho provato tutte le rom ultime Fade/Substance/Nexus...io che adoro lo stock di google ovviamente preferisco la NexuS e poi è l'unica in cui la galleria nn fa la stron*a rotflrotflrotfl attendo con ansia questa nuova release..:* Solo una domanda : Come mai la scelta di togliere il DarkCore a favore del Talon?hai trovato differenze in termini di consumi,velocità etc etc?
-
Stai creando un mostro! La monto anche a costo di cercare un internet point tra i venditori di noci di cocco in spiaggia! eheh ottima scelta per le ferie sia come posto che come periodo, di sicuro risparmi e nn impazzisci nella calca estiva. Goditele tutte, basta ke nn spuntano rom in russo ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
Sei epico Tatuato...ormai uso solo le tue rom..le altre (a parte cyano e MIUI) sono solo dei dannati copia/incolla dei firmware che escono su samfirmware.com...Sei davvero un Grande!Ho provato tutte le rom ultime Fade/Substance/Nexus...io che adoro lo stock di google ovviamente preferisco la NexuS e poi è l'unica in cui la galleria nn fa la stron*a rotflrotflrotfl attendo con ansia questa nuova release..:* Solo una domanda : Come mai la scelta di togliere il DarkCore a favore del Talon?hai trovato differenze in termini di consumi,velocità etc etc?
Grazie kaisernose, sei troppo gentile davvero...faccio solo rom che possano garantirmi un uso decente di un cellulare che ci è costato un botto e la samsung non supporta a dovere con build pessime...sabato provai la jvr odex....che pena...
Comunque...la nuova nexus ha un fix gps da paura...montata su altro sgs e va alla grande...il Talon a 1200Mhz garantisce una velocità di sistema impressionante ed inoltre consumi in connessione 3G/Wifi non eccessivi. Il DarkCore v2.9 resta un ottimo kernel ma ogni tanto qualche lag saltava fuori. Il Talon settato a dovere (con indicazioni precise che vi fornirò nel 3D) va davvero alla grande. Il modem sarà Jvr. Il mms a scelta come detto...stessa cosa per la batteria: circolare come quella sul desire (bella) oppure come me stile classico nexus senza %. Bln funziona alla grande....la versione pro almeno da me posseduta...insomma...per partire alla grande io questa rom non posso cambiarla...non mi ha deluso su nulla. Installando 3D chainfire's drivers girano giochi davvero che non mi aspettavo potessero girare...forse fa la sua.parte anche il clock della cpu/gpu di existz (Talon). A presto per la rella ragazzi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
forza Tatu!!! aspettiamo con ansia!!
inizia il countdown ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
una domanda che mi sono sempre fatto : ma overcloccare la cpu...quali svantaggi porta? oltre il calore...
edit: Tatu....per stasera??? edaaaaaai
-
ma io dico davvero..tu sei l'unico insieme ad pochissimi altri che realmente modifica la rom...Lo dico perchè fare una Rom alla XDA (concedetemi il termine) è davvero easy...Scarichi lo stock,metti un kernel e al massimo cambi le icone nella framework..questo nn è fare rom,a mio modesto parere...tu ti impegni nel farle e cambi tutto es. i driver del wi-fi,il browser etc etc..a fare temi e cazzate con UOT siamo tutti bravi,il difficile è altro.Per questo ti ringrazio;il galaxy è un signor telefono che la samsung nn ha mai voluto sfruttare a dovere,con le tue rom sembra che il galaxy S sia uscito ieri di quanto è performante...;) Thanks. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
FighterSoldier
una domanda che mi sono sempre fatto : ma overcloccare la cpu...quali svantaggi porta? oltre il calore...
edit: Tatu....per stasera??? edaaaaaai
Principalmente il problema del OC è il consumo di batteria maggiore...ma si può rimediare cercando di far calare/alzare la CPU al momento giusto ES : Nel uso normale a frequenze di 800/900,nei giochi a 1200,in stand-by frequenze minime tipo 300...di solito con l'OC spinto il reale problema è che la CPU per qualunque cosa fai funge sempre al massimo overclockaggio...quindi se ad esempio sblocchi il telefono e mandi un sms la cpu si butta a 1200,poi lo mandi in stand-by e resta sempre sui 1000/1200,questo comporta un consumo incredibile di batteria..Succedeva questo nel Desire HD appena comprato; i genii del htc avevano creato un kernel che viaggiava sempre a 1000mHZ pure in stand-by risultato = DesHD durata media batteria 10ore.
Altro problema potrebbe essere quello dell'instabilità del telefono..spesso capita che grandi frequenze di CPU sforzino troppo il telefono il risultato nn è quindi maggiore velocità ma il fatto che si possa "imballare".