ho capito.....quindi ad oggi abbiamo soluzione a questo problema?
possiamo impostare non so...cpu al massimo nei giochi o nel navigatore...?
Visualizzazione stampabile
ho capito.....quindi ad oggi abbiamo soluzione a questo problema?
possiamo impostare non so...cpu al massimo nei giochi o nel navigatore...?
si ci sono settaggi che lo permettono,o meglio ,di base tutti i kernel lavorano così però a volte capita che i settaggi nn vengono "riconosciuti" a dovere e il telefono fa un pò quello che gli pare...:-) però si i kernel rodati funzionano tutti così..se il cell necessita potenza il kernel da massima frequenza alla cpu.Sono i settaggi che vedi e/o hai letto nei termini di Governor,Conervative,Smartass etc etc..
Finalmente dopo qualche dubbio sulla procedura per l'upgrade anche io mi godo questa stupenda rom, davvero la degna erede della tatuxys, grande tatu! :D
Volevo provare questa rom, ma ho alcuni dubbi. Ora ho l'ultima versione della cyanogenmod, con bl gingerbread. C'è da fare qualche procedura aggiuntiva per flashare questa rom? basta installare il file zip da recovery, dopo i vari wipe?
-parti dalla jvq di questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html da flashiare con odin
-poi flashia cf-root 3.7 lo trovi su xda
-poi riavvii in recovery e flashi lo zip della nexus che dovrai aver messo preventivamente sulla scheda sd...
:)
Ciao tatu.
gran bel lavoro.la nexus va una bomba .io provengono dalla fade e poi nexus passando per la substance. Pero io con la nexus ho un problema di durata. Non arrivo a serata.adesso monto il kernel Darkcore con ext4.
Con la substance tranne per la Gallery e il browser era tutto perfetto.
Assessora che faccio?dato che ho ancora nella se la rom tolgo i lagfix e riflesho? Ovviamente perdo i dati.
Oppure aspetto la nuova bestiolina???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tatu grazie per questa bella rom,ma devo fare un piccolo appunto.
Il calendario (che dovrebbe sostituire l'agenda) ha i giorni (numero e lettera del giorno)che non si vedono per tutta la settimana,credo sia un problema di colore,anche perchè quando ho un appuntamento segnato il giorno compare,si può ovviare a questo problema?!
o meglio si può rimettere la cara e vecchia agenda,che secondo me faceva il suo sporco lavoro più che decentemente?!
Grazie!
E' strano il fatto che a me non capita questo problema...aspetta la Nexus(T) però nel frattempo puoi sostituire l'app calendar.apk con quella presente ad esempio nella substance senza problemi. Il tutto ovviamente in system/app.
;)
@ DANIELE1981
Aspetta ;)
EDIT: sono tentato di provare anche il kernel speedmod K15I - T1..di certo non avrà la velocità del Talon ma magari la batteria....se non provo non credo :D
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Aspetto con fiducia.....la batteria a quest 'ora e ' già. Morta... :-(
A me basta una giornata intera che sarebbero 18 ore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
tatuato metterai nella tua rom il gtalk con supporto alle videochiamate?
io sto usando questa versione sulla nexuS e funziona senza problemi sia in wifi che mobile.Ho preso l'apk da xda(ho postato pure il link se non erro).
Ps
nella substance avevi inserito la mod per il landscape del telefono.La trovavo una feature molto comoda.dipende dal framework(e quindi dal tema), oppure dal launcher ?Chiedo questo nel caso volessi farlo io manualmente.tks
:D:D