Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
Ma l'hai overcloccata tu o e OC di default? Perché a me la CPU arriva al max a 1000 mh (e mi va benissimo così) non appena installata la ROM. Ho provato a 1200 mhz la mia vecchia ROM e in effetti è nettamente più veloce ma:
1) duravano meno ma piccoli lag c'erano sempre (il mio telefono era pieno zeppo di roba inutile ed era ora di fare una pulizia)
2) ero preoccupato da eccessivi surriscaldamenti.
Ciao.
Se leggi il primo post di Tatuato, c'è spiegato come settare l'overclock!!! ;) lo so è la foga di vederla andare che non ti fa leggere tutto!!! rotfl ti capisco.. io ho letto nei tempi morti di odin :cool:
Ah.. dimenticavo!!!! :-[ Grazie Tatu!!!! :):):)
-
Domanda/curiosità da andro-newbie :p : posso partire da una JVQ stock (scaricata da SamFirmware per intenderci) o devo partire da una JVQ deodexed?
Thanks in advance! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
reverseflux
Domanda/curiosità da andro-newbie :p : posso partire da una JVQ stock (scaricata da SamFirmware per intenderci) o devo partire da una JVQ deodexed?
Thanks in advance! :)
Prima che qualcuno ti fucili...DEODEXED!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da reverseflux
Domanda/curiosità da andro-newbie :p : posso partire da una JVQ stock (scaricata da SamFirmware per intenderci) o devo partire da una JVQ deodexed?
Thanks in advance! :)
Certo ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reverseflux
Domanda/curiosità da andro-newbie :p : posso partire da una JVQ stock (scaricata da SamFirmware per intenderci) o devo partire da una JVQ deodexed?
Thanks in advance! :)
Rispondo anche per un chiarimento ai posteri che magari leggeranno:
Vanno bene tutte e due... occhio che nel relativo thread la odex ha i bootloader mentre la deodex non li ha. Quindi in realtà la domanda è: serve la JVQ con o senza bootloader? Dipende da dove parti: nel tuo caso (hai già la 233) allora via senza bootloader; in altri casi (venendo da froyo o eclair magari after-revirgin) allora serve la versione con bootloader...
-
Raga m provenendo dalla nexuS posso flashare senza wipe come fosse un aggiornamento? O dev fare tutti i wipe proprio come se fosse una nuova rom?
E seconda cosa molto importante...devo disabilitare i lagfix prima?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Allora da NexuS alla NexuST---> Wipe credo siano necessari (io li ho fatti),fatti un backup con titanium e ripristini tutto.Per i lagfix io li avevo abilitati e ho flashato tutto senza problemi...però se proprio vuoi disabilitali che male nn fa..:-)
Sulla Rom : Lavoro eccellente,il talon e le frequenze si fanno sentire in termini di velocità..mi ha shockato il gps : fixa e ti prende fino al buco del c**o.;)
-
grande Tatuato, sto scaricando la T che sono bello pulito pulito ed è già un mesetto che il mio SGS non vede una rom cucinata :D
son proprio curioso di provare Gtalk e altro ;)
grazie ancora
-
Oddio...è la fine...le stesse domande ogni volta che esce una rom e nessuno legge le guide dei cuochi e in prima pagina...che ci sono proprio tutte.Sempre con la scusa che "sono insesperto (allora perchè flashi senza sapere???)" o magari "non l'ho trovato (bugia pazzesca!!!)" o ancora bellissima rom..funziona tutto...complimenti.......PERO': BLABLABLABLABLABLABLA.....(allora tutti sti complimenti erano solo una scusa per fare le solite stupide domande al cuoco???!!!..che palle!)
In questo modo il forum prima o poi, anche se i moderatori e molti utenti si sforzano di mettere guide su guide, morirà!..non ci sarà più niente di interessante se non le stesse domande e risposte fatte centomilioni di volte e nessuno legge!...questa è solo pigrizia..certo si fà prima a chiedere e continuare con fiumi e fiumi di pagine piuttosto che scorrere i post e le prime pagine dove ci sono guide e tutto ciò che serve!..alle volte basterebbe digitare ciò che serve anche sul magico Google..e si apriranno le porte!...ma perchè farlo?!...
Molti utenti hanno le guide in firma...ALMENO PROVATE A LEGGERLE...
La cosa più assurda è che tutta questa gente che flasha e riflasha e fa le stesse domande senza neanche sapere cosa stà facendo e cosa sta CHIEDENDO poi sono gli stessi che lamentano mal funzionamenti e iniziano a impestare il forum di piagnucolii , disperazioni , frustrazioni e chi più ne ha più ne metta!..mah...spero che i moderatori intervengano..anche se non sò come riuscirebbero a fermare una roba del genere..troppo allucinante!
Tutto ciò non è riferito a nessuno...ma è solo un mezzo sfogo...non me ne vogliate ma ogni volta che apro una pagina con felicità per leggere qualcosa di utile...macchè..sempre le solite richieste da scuole elementari.
Buon flash a tutti..tanto 8 su 10 tra massimo 1 ora inizierà con le solite richieste di HELP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Sulla Rom : Lavoro eccellente,il talon e le frequenze si fanno sentire in termini di velocità..mi ha shockato il gps : fixa e ti prende fino al buco del c**o.;)
Vero o no?? :D
Te lo dicevo che prendeva anche da dentro casa...mai successo prima...fix istantaneo! :D
Ragazzi, ripeto per coloro che volessero leggere qui piuttosto che dove l'ho già scritto:
Partire da una rom originale (quindi odex) flashabile con Odin rileva soltanto per la questione del pit512 che con "re-partition" flaggato consente di ripartizionare file system, ecc. quando si viene da una situazione di lagfix (ext4) precedente!
Il kernel è predisposto per la frequenza fino a 1200Mhz ma con Control Freak è possibile settarlo come meglio credete.