Per installare la batteria circolare e mms.zip dovete fare mount system e mount data da CVM.....
Visualizzazione stampabile
Per installare la batteria circolare e mms.zip dovete fare mount system e mount data da CVM.....
tatu sono in vacanza e non ho il pc ma non resisto senza provare la tua rom.
se dalla vecchia nexus che gia monto (con in più i driver modem della jvr) la installo direttamente da recovery facendo solo i wipe rischio qualcosa?
ciao e grazie
Salve tatuato, ho provato ad installare la batteria circolare e l'apk degli mms ma niente, non funzionano. Cosi ho provato a metterli direttamente nella rom e ho visto che la rom non è basata su JVR ma su JVP !
Ma ha solo il file build e il modem della JVR ? Parlo della Nexus(T)
Ciao Tatuato, sono riuscito ad installare la batteria circolare usando il suggerimento di albs71 :D
In merito all'app mms.apk ho seguito la stessa procedura, ma non noto nessuna differenza con l'app stock.
Ho notato, invece, un bug presente anche nella precedente Nexus. La vibrazione per la notifica degli sms non va. Ho attivato la vibrazione "sempre", ma la notifica degli sms rimane solo sonora. Spero che il mio feedback possa esserti utile. Grazie ancora a te e ad albs71!!!
Tatuato, una tua rom AOSP sarebbe il massimo:). La base Cyano oggi è molto stabile e la durata batteria più che accettabile. Il mio tel è a tua disposizione per qualsiasi esperimento, anche se tu volessi provarne la resistenza passandoci sopra con la ruota della macchina, dato che senza di te quella è la fine che gli avrei fatto fare a dicembre dopo il primo mese di utilizzo con eclair e froyo stock...:-Xrotfl
Tatuato: l'ho messa! Per ora mi piace ma ti scrivo per altro...
secondo me dovresti crearti un tuo logo! Non dico uno per ogni release (anche se...) ma almeno uno per te in generale: almeno per le nostre firme che diventerebbero più colorate! ;)
Grazie a tutti per i feedback.
Strano che si debba fare mount data e system da CWM perchè nello script il comando l'ho inserito come sempre....o rifaccio i pacchetti o inserisco un how to, grazie ad albs71 per la nota ;)
La build è jvp, modem ed apps sono jvq/jvr...ho preso solo il meglio e credo si veda, non ho mai spacciato la mia rom per una jvr...e non ci tengo visto che è una ciofeca di base da cui partire, modem e altro a parte ;)
Se non hai notato differenze allora sono stato bravo nel modificare ogni singola immagine per rendere lo stesso effetto :D
Però l'app di serie è già modificata come descritto in prima pagina ed in + il display si accende all'arrivo di un sms, per questo l'ho fatto. Io ad esempio preferisco quello stile nexus con la notifica di BLN che a me vibra..ho appena riprovato. ;)
Beh..adesso è il turno mio di beccarmi dell' ignorante!...Tatuato ho installato da CWM il file zip riguardo agli mms ma all' arrivo di sms non si accende il display.Degli mms visto che sono rari per quanto mi riguarda non mi interessa ma che si accenda il display all' arrivo degli sms...sì.;)
La domanda d' obbligo è: cosa posso fare?