Saresti così gentile da dirmi la procedura passo - passo come hai fatto?,,,ti ringrazio anticipatamente!;)
Risolto!!!...grazie ugualmente!
Visualizzazione stampabile
Riprendo questa interessante discussione per chiederti secondo te quali sono, oltre alla frequenza di clock, gli altri parametri ottimali per governor e scheduler della CPU.
Ho notato con CPU spy che con i settaggi di default (SIO e On demand) il comportamento della CPU tende ad essere molto portato verso gli estremi, le frequenze intermedie sono utilizzate raramente (nel mio caso 1000 mhz e 100 mhz o deep sleep totalizzano il 93 % dell'utilizzo della CPU). Esistono secondo te settaggi più efficienti? Grazie, e complimenti ancora per la ROM, ce l'ho su da un giorno (no overclock) ed è una delle migliori che ho provato.
Ciao.
raga chi di voi ha installato la batteria circolare e l applicazione sms?
quando installo MMS_STOCK_MODDED_NEXUS(T).zip mi esce installazione batteria circolare completata.è solo un errore dello script?tuttavia al riavvio ho sempre l'applicazione stock nexus.
stessa cosa per Batteria_circolare_NexuS(T).zip.
PS
Tatuato sembra proprio che nel file updater-script del file di aggiornamento mms ci sia:
ui_print("");ui_print("Installazione batteria circolare...");ui_print("");
vabbè questo non è importante:)
era proprio quello che non avevo fatto.:)
grazie mille.
come scritto gia sopra
PS
Tatuato sembra proprio che nel file updater-script del file di aggiornamento mms ci sia:
ui_print("");ui_print("Installazione batteria circolare...");ui_print("");
giusto una sottigliezza
Nuovi link pacchetti mms e batteria circolare...speriamo bene!!! rotflrotflrotfl