Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Così imparate ad andare in vacanza :p
Ho messo solo la batteria (dopo i due mount) e non ho avuto problemi... per gli MMS non credo lo farò perchè ne ho ricevuti 2-3 in 15 anni di cellulari :)
Io invece ho lasciato la batteria della rom!...finalmente senza percentuali così non mi viene più l'ansia!;) Molta gente guardando quella sorta di countdown della batteria a percentuale s' è suicidata!;) Altre persone sono finite in psichiatria!:) E alcuni hanno perso il senno della ragione!rotfl Ora finalmente non guardo più che kakkio di numerini e quando finisce...finisce!rotflrotfl
...anche io di MMS non ne ricevo/invio quasi mai...con gli operatori potrebbero chiudere i battenti!rotfl
Però lo .zip degli mms mi ha rimesso (apparte l'icona) la schermata stock che a me piace molto di più di quella che ha la rom in stile nexus.
-
Quote:
Guitarhero72
Io invece ho lasciato la batteria della rom!...finalmente senza percentuali così non mi viene più l'ansia!;) Molta gente guardando quella sorta di countdown della batteria a percentuale s' è suicidata!;) Altre persone sono finite in psichiatria!:) E alcuni hanno perso il senno della ragione!rotfl Ora finalmente non guardo più che kakkio di numerini e quando finisce...finisce!rotflrotfl
Concordo con te :) però è carina :)
Quote:
Guitarhero72
...anche io di MMS non ne ricevo/invio quasi mai...con gli operatori potrebbero chiudere i battenti!rotfl
Però lo .zip degli mms mi ha rimesso (apparte l'icona) la schermata stock che a me piace molto di più di quella che ha la rom in stile nexus.
Mmm... potrei provarla allora :)
-
Quote:
Al3xI98O
A me piace di più quella originale perchè quando vai su NUOVO MESSAGGIO oltre alla tastiera,lo spazio per il testo..c' è lo spazio per il numero del destinatario con le opzioni sotto con scritto: RECENTI - RUBRICA cosa che con quella in stile nexus manca...c' è solo lo spazio per digitare il numero oppure scriverlo affinchè ti esca.Niente di cui lamentarsi...solo questione di gusti.
-
Tatuato so ke è indicativo ma tu fai 2500 con quadrant con settaggi standard?io mi mantengo sui 2287.
edit:ho appena fatto 2502.
come non detto!
na bomba sta rom in quanto a fluidita' :)
-
Quote:
Al3xI98O
Se non ti disturbo vorrei chiederti una info...per la prima volta mi trovo difronte BNL (versione free)...la domanda: è normale che i 2 softkey all'arrivo del messaggio rimangono accesi fissi?...non dovrebbero "sofficemente" lampeggiare?...o forse è una features della versione cash? ;)
-
Grande tatu! E' la mia primary rom mod ma mi sono già pentito di non aver avuto il coraggio di fare il grande salto prima.
Un dubbio: nel caso fosse necessario riportarlo alla rom originale x problemi del telefono che richiedono l'assistenza, è sufficiente disattivare i lag fix, fare i vari wipe e flashare la rom originale?
Incide in qualche modo la conversione del file system avvenuta al riavvio successivo al flash della tua rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Guitarhero72
Se non ti disturbo vorrei chiederti una info...per la prima volta mi trovo difronte BNL (versione free)...la domanda: è normale che i 2 softkey all'arrivo del messaggio rimangono accesi fissi?...non dovrebbero "sofficemente" lampeggiare?...o forse è una features della versione cash? ;)
Si è normale bisogna avere la versione pro per impostare il lampeggio ecc ecc ;)
-
Quote:
stemi
Grande tatu! E' la mia primary rom mod ma mi sono già pentito di non aver avuto il coraggio di fare il grande salto prima.
Un dubbio: nel caso fosse necessario riportarlo alla rom originale x problemi del telefono che richiedono l'assistenza, è sufficiente disattivare i lag fix, fare i vari wipe e flashare la rom originale?
Incide in qualche modo la conversione del file system avvenuta al riavvio successivo al flash della tua rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao e complimenti per il "salto";) E' tutto corretto ciò che hai scritto..sarà sufficente ripristinare la rom originale e non ci saranno tracce della conversione.Comunque per esperienza ti dico...non credere che ai centri assistenza ci sono tutti stì ingegneri e scienziati..c' è gente stipendiata e oberata di lavoro che non stà a perdere tempo a controllare "troppo"..tanto sanno benissimo che 9 su 10 sono stati sverginati!...quindi vai tranquillissimo!:)
-
Quote:
giovannigalaxy
Si è normale bisogna avere la versione pro per impostare il lampeggio ecc ecc ;)
Ok!...grazie...immaginavo che la free fosse abbastanza limitata!..provvederò ad acquistarla..tanto è come prendere un paio di caffè..e poi mi fà piacere!;)
-
Quote:
ulysse75
tatu sono in vacanza e non ho il pc ma non resisto senza provare la tua rom.
se dalla vecchia nexus che gia monto (con in più i driver modem della jvr) la installo direttamente da recovery facendo solo i wipe rischio qualcosa?
ciao e grazie
?? help please ;)