CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75
    tatu sono in vacanza e non ho il pc ma non resisto senza provare la tua rom.

se dalla vecchia nexus che gia monto (con in più i driver modem della jvr) la installo direttamente da recovery facendo solo i wipe rischio qualcosa?

ciao e grazie

?? help please

Non rischiare perchè hai il lagfix attivo e quindi il flash di una rom stock con pit512 e repartition sarebbe quasi obbligatoria. Se mi chiedi un consiglio io ti dico che è meglio aspettare nel tuo caso.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!...un altro giorno con la NexusT!
    Per quanti come me non piace il nuovo market (personalmente lo trovo lento,incasinato e non notifica aggiornamenti...bisogna andare nelle app..seccante) a questo link: com.android.vending-1.apk trovate il vecchio market ma in una bellissima versione "full black"!..cambia solo il colore le funzioni sono identiche al vecchio e caro market!!!
    Per installarlo:

con SistemappRemover (io uso questa) andare in system/app e rimuovere vending.apk (se vi dovesse dire che non l'ha fatto..andate tranquilli che non è così..l'operazione è riuscita),poi con root explorer copiate il vending.apk che avete scaricato e messo nella sd e andate ad incollarlo sempre in system/app ..il gioco è fatto!
    Andate nellì app drawer e cliccate sull' icona del market..sorpresa!..market black!

Buon divertimento!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Un comportamento strano visto in questi due giorni di test con questa rom: un paio di volte mi è capitato di vedere dei lockscreen diversi rispetto a quello di default (una volta il glass screen appena acceso il tel e una volta il puzzle perché avevo una chiamata senza risposta).
    Domanda idiota: è possibile cambiare il lockscreen? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo alcuna opzione.
    Premetto che ho la NexusS(T).
    Grazie, ciao.

5. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

Pegasork2 (11-08-11)

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Un comportamento strano visto in questi due giorni di test con questa rom: un paio di volte mi è capitato di vedere dei lockscreen diversi rispetto a quello di default (una volta il glass screen appena acceso il tel e una volta il puzzle perché avevo una chiamata senza risposta).
    Domanda idiota: è possibile cambiare il lockscreen? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo alcuna opzione.
    Grazie, ciao.
    Ciao!..dunque..il bug che hai riscontrato potrebbe essere dovuto ad una installazione non proprio pulita..pare che la momento nessuno ha riscontrato nessun bug o problema.
    Lockscreen alternativi non ce ne sono..è unico e dirò che ha anche fatto bene poichè applicazioni come EDT o TSM che promettono 9 o 10 lockscreen diversi è vero che lo fanno ma provocano molto spesso instabilità..per questo credo che Tatuato abbia eliminato il problema lla radice!..e per questo la tua ricerca è stata vana...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Tatuato (10-08-11)

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

dopo la domanda da newbie di ieri con rischio linciaggio eccomi qui con la NexuS(T)!!!

Non ho parole: fluidissima, pulita...che dire...un vero spettacolo, grande Tatu!

Detto ciò ho un problema con il Kernel Talon, se entro in Recovery praticamente non mi lascia far nulla...installare da Zip, i Wipe...nulla di nulla, scelgo un'opzione e compare il cappello con freccia circolare arancione...

Sono troppo newbie o è unproblema oggettivo?

Nel caso debba rifare tutto da capo, non potendo togliere LagFix e Ext4 in Recovery mode immagino dovrò flashare una stock JVP/JVQ con pit512 e repartition giusto?!

Qualche altro consiglio?

Thx in advance e grande Tatu!!!
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Grazie, ciao.
    è capitato anche a me di trovare il loockscreen glass e il puzzle con una chiamata persa e partivo da una situazione pulita comunque niente di che il problema non si è presentato più se vogliamo chiamarlo così

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me di trovare il loockscreen glass e il puzzle con una chiamata persa e partivo da una situazione pulita comunque niente di che il problema non si è presentato più se vogliamo chiamarlo così
    Come dicevo prima a me non è mai capitato...ma se evidentemente sei il secondo a cui è successo e sei anche partito da una situazione più che pulita allora magari con un paio si wipe si potrebbe risolvere..Comunque se non è più accaduto meglio così!

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reverseflux Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

dopo la domanda da newbie di ieri con rischio linciaggio eccomi qui con la NexuS(T)!!!

Non ho parole: fluidissima, pulita...che dire...un vero spettacolo, grande Tatu!

Detto ciò ho un problema con il Kernel Talon, se entro in Recovery praticamente non mi lascia far nulla...installare da Zip, i Wipe...nulla di nulla, scelgo un'opzione e compare il cappello con freccia circolare arancione...

Sono troppo newbie o è unproblema oggettivo?

Nel caso debba rifare tutto da capo, non potendo togliere LagFix e Ext4 in Recovery mode immagino dovrò flashare una stock JVP/JVQ con pit512 e repartition giusto?!

Qualche altro consiglio?

Thx in advance e grande Tatu!!!
    è normale se premi il tasto home devi premere il tasto per spegnere per dare ok ci sei cascato anche tu

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Stica' se sono proprio newbie!!!

Chiedo venia per le continue domande banali
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Io pre installazione ho fatto il wipe del telefono con la vecchia ROM (Juwe 5.2 JVR) ed ho formattato tutto, SD interna ed esterna compresa (avevo troppe fesserie sopra).
    Poi ho flashato la NexusS(T) via recovery.
    Onde evitare eventuali residui ho installato le app che mi servivano a mano dal market.
    Va tutto molto bene a parte quest'inezia dei lockscreen fantasma.
    Potrebbe essere in effetti indicativo di un residuo della vecchia rom.
    Stavo pensando ad un piallamento totale con flash via odin di una base pulita, ma se mi dici che anche tu hai avuto problemi analoghi forse non vale la pena. Tu da che rom sei partito?

Grazie.
    Ciao

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio