Sul sito di darky.
La JVR ha lo stesso problema del browser della JVQ (deodexed), per il resto tutto ok.
Hola,
premettendo che già la rom così va bene, volevo chiedere, nella NexuS il lagfix voodoo si attiva da solo dopo averla installata, oppure devo andare in CWM e attivarlo o disattivarlo secondo le esigenze?
grazie
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Una volta installata si attivano da soli con il kernel darkcorepoi vai in recovery e li disattivi x esigenze come dici
Ultima modifica di JohnX; 07-08-11 alle 15:26
Ragazzi, a breve una versione aggiornata e migliorata della NexuS con kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz e di default ext4....una scheggia. In più ho già settato nello script di installazione della rom la procedura di cancellazione del precedente kernel che adotterò spesso d'ora in poi...per essere ancora più "puliti".
Changelog NexuST version:
- aggiornato e migliorato framework (grafica e non solo...fidatevi!!!)
- disabilitato volume incrementale
- kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz aggiornato con ext4 di default
- aggiunti chainfire 3D drivers (girano diversi giochi fatti per Tegra 2...alcuni dicono tutti quelli finora usciti)
- control freak + cpu spy per settare cpu/gpu/uv
- mms con tutte le impostazioni possibili
- script di installazione completamente rifatto per pulire i file prodotti da qualsiasi kernel precedente prima di procedere all'installazione del nuovo.
La batteria ovviamente scarica un pò ma non è eccessiva.
Disponibilità: a breve![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Pegasork2 (07-08-11)
Ultima modifica di Tatuato; 07-08-11 alle 16:36
si fantastico tatu![]()
Tatuato (07-08-11)
Comunque, riepilogo:
Metterò due versioni di mms da scegliere:
1) la normale applicazione samsung con modifiche di non autoconversione in mms dopo 3 sms + tempo di invio (piuttosto che di ricezione) ma che non va con BLN almeno a me (provato)
2) quella basata su nexus con impostazioni tra cui scegliere tutto che non accende il display ma ha la notifica se avete BLN
edit: 2500 di quadrant...so che sono indicativi però....
Ultima modifica di Tatuato; 07-08-11 alle 18:34