Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il lockscreen che (anche a me) fa le bizze io azzarderei l'ipotesi che ci sia un qualche bug per le notifiche (domanda : il lockscreen è per caso legato alla notification bar?) o forse con l'app per sms-mms... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
se posso permettermi, penso potrebbe essere molto comodo nella notification bar avere un comando per attivare/disattivare la rete dati...che ne pensi Tatu?!
-
Tatu ho bisogno di un tuo consiglio: ho notato qualche lag generale nell'apertura delle applicazioni, degli sms e della galleria.
Può essere un problema legato al setting del kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemi
Tatu ho bisogno di un tuo consiglio: ho notato qualche lag generale nell'apertura delle applicazioni, degli sms e della galleria.
Può essere un problema legato al setting del kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io non noto nessun lag e non l'ho notato neanche col settaggio a 1000Mhz.
@Roger92j
Tutto si può fare ma questa rom non ce l'ha.
-
Quote:
albs71
Non l'avevo notato ma anche io ho unlock tradizionale android ed il puzzle per le chiamate perse. Mistero.....
Scusate ma voi per le videochiamate come fate visto che il dialer non ha il tasto dedicato?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il lockscreen così non rappresenta un bug anzi, la cosa è voluta.
Le videochiamate? hai provato a cliccare su un contatto in rubrica??? Il tasto videoch. è quello a destra.
-
Quote:
luca2006
La mod "Link alla batteria circolare: >>> DOWNLOAD <<<" si puo' installare sulla tua rom Substance, Tatuato ?
(ho gia flashato quella che ha postato "kaisernose" pero' non mi piace,posso flasharci sopra questa??)
Grazie per la risposta :)
No, assolutamente. Sono due framework proprio diversi, andresti incontro a bug certi.
-
venivo dalla JPY K12 (alla quale ho sostituito diversi kernel), che dire il salto c'è e si vede. ho appena finito il ripristino con titanium e adesso cerco di testarla un po per vedere consumi ecc...
unico neo finora riscontrato è la scarsa leggibilità delle lettere nel tastierino numerico del telefono alla luce del sole. è solo una mia impressione?
Comunque sempre grazie per ciò che sforni tatuato.
-
Ho provato con un wipe cache e non so se c'è qualche correlazione, ma la fluidità generale adesso sembra migliorata.
La testo un po' e ti tengo aggiornato
-
Quote:
Tatuato
Il lockscreen così non rappresenta un bug anzi, la cosa è voluta.
PERFETTO ANCHE A ME PIACE MOLTO.
Le videochiamate? hai provato a cliccare su un contatto in rubrica??? Il tasto videoch. è quello a destra.
nessuna polemica: mi sono spiegato male. Come fare lo so.
Solo che mi è parso strano non trovare il tasto videochiamata nel dialer.
GRAZIE ANCORA PER LO SPLENDIDO LAVORO E DEDIZIONE
TOTALMENTE GRATUITA
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
A nessuno è capitato un riavvio del sistema durante una chiamata con batteria sotto il 15%?