Visualizzazione stampabile
-
Gran bella rom tatu con questo kernel che hai scelto è un bel mix io dopo aver attivato i lagfix ho abbassato il processore a 800 mhz :) e il telefono gira una bomba e non si impunta mai perfetto.La batteria si comporta egregiamente ti ringranzio ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Dopo un wipe cache e soprattutto aver disattivato le animazioni la fluiditá generale del telefono decisamente migliorata.
Ho però registrato un problema. Per due volte, durante una chiamata con il vivavoce del telefono, mi ha segnalato un errore del processo e si arrestata la telefonata.
Qualcuno ha registrato lo stesso problema?
Quale potrebbe essere la causa e la possibile soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Tatu,scusa,forse la domanda sarà stata gia fatta, ma il "[KERNEL]TalonDEV 0.4.3 (0.4.4.9)" deve essere installato successivamente alla Rom,o la rom ha gia un custom kernel?
Altra domanda..i driver 3D sono proprio necessari o possono anche essere tralasciati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca2006
Tatu,scusa,forse la domanda sarà stata gia fatta, ma il "[KERNEL]TalonDEV 0.4.3 (0.4.4.9)" deve essere installato successivamente alla Rom,o la rom ha gia un custom kernel?
Altra domanda..i driver 3D sono proprio necessari o possono anche essere tralasciati?
La rom ha già il kernel talon ed i driver è facoltativo ovviamente ;)
-
Quote:
luca2006
Ciao Luca..vedi la domanda non è mai stata fatta...semplicemente perchè sei il PRIMO che fa una domanda del genere!..;)
La rom ha già al suo interno il kernel che farà tutto da se!..tranquillo!:) ti convertirà il sistema e attiverà i lagfix quindi se senti voci robotiche non ti preoccupare..attendi che il device si faccia tutti i suoi ragionamenti ad alta voce e poi si riavvierà.
I driver sono chiaramente facoltativi..io ad esempio non li ho installati.Credo (ma dico..credo) servano più che altro se utilizzi giochi che chiedono l'uso del Tegra..il 3D chainefire fa da "interfaccia" tra il software del gioco e la nostra cpu in modo da poterli far girare bene...anche se non è garantito.:)
-
Hola, per disattivare il lagfix basta faccio disable lagfix, ho la Nexus, ho devo fare qualche altra cosa riguardo partizioni etc?
Grazie
-
Grazie a tutti e due prima di tutto; avevo già mezzo intuito che il kernel fosse presente,ma sotto il download della rom,si ripresentava un altro link con lo stesso kernel e mi sono sorti dei dubbi rotfl
Allora credo che i driver 3D non siano necessari,visto l'uso "tranquillo" che ne faccio del telefono ;)
Per ricalibrare la batteria come faccio ? (ora ho il telefono all' 80%,flasho il tutto e poi lo faccio scaricare completamente,wipe battery e ricarico fino al 100% ? )
-
Quote:
Pegasork2
Hola, per disattivare il lagfix basta faccio disable lagfix, ho la Nexus, ho devo fare qualche altra cosa riguardo partizioni etc?
Grazie
Certo...vai in CWM e disattivali...ti ricordo che la disattivazione avviene appena lo riavvii ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Calidreaming
Tatuato scusa mi confermi che l'app Email è ovviamente quella del Nexus vero?
no perchè funziona estremamente meglio di quella di serie del Galaxy e a questo punto mi salvo l'APK per future eventuali necessità.
A mio avviso manca solo la sveglia smart che aveva il galaxy (ma che ho già rimediato) e per il resto è a posto.
Confermo. Come avrai capito non dipende dall'app ma può dipendere da altro :D
Ragazzi grazie a tutti per i feedback, mi aiutano a capire cosa posso migliorare...ed un'idea già ce l'ho per la prossima :D
Non ho mai avuto interruzioni di app su questa rom...soprattutto in chiamata...di solito questi problemi sono reminiscenze di rom precedenti...fare un format system, cache, data, datadata da CWM sotto mounts and storage prima di installare una nuova rom e per sicurezza potrebbe essere utile.
Inviato dal mio NexuS(T) usando Androidiani App
-
problemi
Ufficiale,
penso di avere alcuni seri problemi:
1. Non mi si collega via USB. attacco il cavo, con il telefono in modalità archivio di massa, e non succede assolutamente niente;
2. provo a scaricare TW4 manager.apk, TW4 launcher.apk direttamente dal link presente sul forum di XDA tramite il browser del telefono, e il tel mi dice che non è possibile scaricare i file poichè il formato non è supportato. Notare che ho anche attivato "consenti installazione da sorgenti sconosciute", ma niente.
3. BLN non funge. il puzzle di notifica ce l'ho solo per gli sms non per le chiamate senza risposta, ma mica sempre.
4. Ho installato la mod per sms e mms ma non sono riuscito a fargli digerire la batteria circolare (nemmeno con i vari mount come ho fatto con la mod per sms)
5. La batteria dura pochissimo dove per poco si definisce 10 ore di utilizzo secondo le mie normali abitudini, e di conseguenza pochissimo vuol dire ancora meno: stacco ore 08.30, alle 15.30 residuo 25%. di solito a quest'ora son ancora attorno al 45 - 50%.
Succede anche a voi? può dipendere dalla rom o da qualcos'altro? alla fin fine della TW4 posso farne anche a meno, ma del collegamento usb no. HELP please. o_O
PROBLEMA USB RISOLTO.... era colpa di winzoz che aveva installato aggiornamenti al framework ecc... è bastato un riavvio.
chiedo umilmente scusa a tutti per il procurato panico.
Ma gli altri problemi rimangono.