Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo77
Ufficiale,
penso di avere alcuni seri problemi:
1. Non mi si collega via USB. attacco il cavo, con il telefono in modalità archivio di massa, e non succede assolutamente niente;
2. provo a scaricare TW4 manager.apk, TW4 launcher.apk direttamente dal link presente sul forum di XDA tramite il browser del telefono, e il tel mi dice che non è possibile scaricare i file poichè il formato non è supportato. Notare che ho anche attivato "consenti installazione da sorgenti sconosciute", ma niente.
3. BLN non funge. il puzzle di notifica ce l'ho solo per gli sms non per le chiamate senza risposta, ma mica sempre.
4. Ho installato la mod per sms e mms ma non sono riuscito a fargli digerire la batteria circolare (nemmeno con i vari mount come ho fatto con la mod per sms)
5. La batteria dura pochissimo dove per poco si definisce 10 ore di utilizzo secondo le mie normali abitudini, e di conseguenza pochissimo vuol dire ancora meno: stacco ore 08.30, alle 15.30 residuo 25%. di solito a quest'ora son ancora attorno al 45 - 50%.
Succede anche a voi? può dipendere dalla rom o da qualcos'altro? alla fin fine della TW4 posso farne anche a meno, ma del collegamento usb no. HELP please. o_O
Che passaggi hai fatto per installare questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Quote:
Tatuato scusa mi confermi che l'app Email è ovviamente quella del Nexus vero?
no perchè funziona estremamente meglio di quella di serie del Galaxy e a questo punto mi salvo l'APK per future eventuali necessità.
A mio avviso manca solo la sveglia smart che aveva il galaxy (ma che ho già rimediato) e per il resto è a posto.
Confermo. Come avrai capito non dipende dall'app ma può dipendere da altro :D
Ragazzi grazie a tutti per i feedback, mi aiutano a capire cosa posso migliorare...ed un'idea già ce l'ho per la prossima :D
Non ho mai avuto interruzioni di app su questa rom...soprattutto in chiamata...di solito questi problemi sono reminiscenze di rom precedenti...fare un format system, cache, data, datadata da CWM sotto mounts and storage prima di installare una nuova rom e per sicurezza potrebbe essere utile.
Inviato dal mio NexuS(T) usando
Androidiani App
Dici che il problema potrebbe essere derivato da quello?
Io provenivo da una rom brand 3 gingerbread 2.3.3, ho flashato la rom stock 2.3.4 jvo, flashato il kernel cf root, fatto i 4 wipe, copiato nella sd il file zip e flashato la nuova rom da recovery.
Potrebbe essere utile fare adesso i wipe consigliati?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
giovannigalaxy
Che passaggi hai fatto per installare questa rom?
provengo da froyo (da una rom by tatuato), JPY.
disabilitato lag fix
jvq con bootloader tramite odin 1.3,+ repartition + pit 512.
kernel CF con CWM 3.07 (mi pare sia questa) tramite odin - pit, - repartition.
wipe di tutto
install zip from sd e ho flashato la rom.
poi ho fatto restore app con titanium
e infine driver 3D consigliati in prima pagina.
GRAZIE mille per l'aiuto.
-
Quote:
salvo77
provengo da froyo (da una rom by tatuato), JPY.
disabilitato lag fix
jvq con bootloader tramite odin 1.3,+ repartition + pit 512.
kernel CF con CWM 3.07 (mi pare sia questa) tramite odin - pit, - repartition.
wipe di tutto
install zip from sd e ho flashato la rom.
poi ho fatto restore app con titanium
e infine driver 3D consigliati in prima pagina.
GRAZIE mille per l'aiuto.
Sei partito da una pulizia comuqnue io farei così formattare la sd del telefono poi flash della jvq senza boothloader con repartiton e poi flash del kernel cf e non fai il restore con titanium
-
Quote:
giovannigalaxy
Sei partito da una pulizia comuqnue io farei così formattare la sd del telefono poi flash della jvq senza boothloader con repartiton e poi flash del kernel cf e non fai il restore con titanium
Innanzitutto grazie.
adesso cerco di trovare il tempo per riflashare, ma l'idea di installare tutte le app una per una da capo.... mi fa venire i brividi.:(
comunque non so se hai letto l'edit del mio post di poco fa ma ho risolto il problema dell'usb e come prevedibile dipendeva da windows.
-
prego comunque per la batteria mi sembra molto strano ma hai la connessione dati sempre attiva?
-
Quote:
giovannigalaxy
prego comunque per la batteria mi sembra molto strano ma hai la connessione dati sempre attiva?
si la connessione è sempre attiva, quello che ho deselezionato è "attiva dati in background" che non mi fa partire la sincro delle app, dei contatti, e di calendar in automatico. già con la vecchia rom, in questo modo, sono riuscito ad estendere la durata della batteria di un buon 30% senza modificare le mie abitudini e senza dovermi mettere a smanettare apn e altro ogni volta che volevo mandare un messaggio su fb o caricare una pagina di browser...
-
X tatuato: scusa l' ennesima domanda forse banale..volendo provare a sostituire il modem con l' ufficiale hg3 che mi sembrava consumare meno batteria..potrei andare incontro a problemi con la rom, magari qualche anomalia? O non comporta altro che diversa ricezione e gps? Grazie.
Ps: la nexusT mi consuma circa 4% ora in standby, la nexus con modem hg3 circa 3%
-
cambiare modem non comporta niente forse minore ricezione wi fi e così via ;)
-
Ragazzi so che non è il posto "giusto" o forse si ( :-[ ) , ma mi trovo un po disorientato con questa rom ... rotfl
- Come rimuovo le 4 schermate della home di cui non me ne faccio niente?
- Come tolgo il collegamento al browser in prima pagina (quello affianco all' icona delle apps) ?
- Come riorganizzo le apps nel menu ?
- Come mai non mi ritrovo molti widget come il digital clock ?
Scusate ma arrivo dalla substance che era propria di gingerbread rotfl