Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca2006
Ragazzi so che non è il posto "giusto" o forse si ( :-[ ) , ma mi trovo un po disorientato con questa rom ... rotfl
- Come rimuovo le 4 schermate della home di cui non me ne faccio niente?
- Come tolgo il collegamento al browser in prima pagina (quello affianco all' icona delle apps) ?
- Come riorganizzo le apps nel menu ?
- Come mai non mi ritrovo molti widget come il digital clock ?
Scusate ma arrivo dalla substance che era propria di gingerbread rotfl
Se per così poco (tra l'altro sono tutte cose normali) ti trovi già disorientato ti consiglio una rom stock samsung :D
1) Non puoi a meno che non sai come modificare i giusti xml del Launcher.apk
2) Come sopra
3) Usa una app del market
4) Il digital clock non è obbligatorio e non fa parte di gingerbread...è un widget dell'SGSII.
Prima di domandare tante cose ormai note perchè non facciamo un minimo di ricerca? Le mie rom non sono fatte su misura...anzi si...ma per me :D
@Apo85
Il modem puoi cambairlo senza grossi problemi, ti renderai tu conto se la scelta è stata positiva o negativa. I driver wifi non c'entrano col modem più di tanto....possono essere cambiati lasciando invariato il modem...vedi questa rom ad es. wifi drivers: JPA, modem JVR.
-
Quote:
Tatuato
Se per così poco (tra l'altro sono tutte cose normali) ti trovi già disorientato ti consiglio una rom stock samsung :D
1) Non puoi a meno che non sai come modificare i giusti xml del Launcher.apk
2) Come sopra
3) Usa una app del market
4) Il digital clock non è obbligatorio e non fa parte di gingerbread...è un widget dell'SGSII.
Prima di domandare tante cose ormai note perchè non facciamo un minimo di ricerca? Le mie rom non sono fatte su misura...anzi si...ma per me :D
Scusami,era solo per capire come muovermi dentro questa nuova bestiaccia ;)
Che app posso usare dal market ?
Chiedo venia :)
-
Ho installato gli sms stock ed ho riscontrato 2 "problemi" all'arrivo dei mess:
-il BLN non funziona più
-a volte accendendo il display compare il puzzle lock e a volte no..
si può fare qlcs?
-
Raga io leggo molti che si lamentano della batteria ma a me davvero va da Dio! Sarà che noto il cambiamaento provenendo dalla miui...:-) mi dura due giorni interi e lo uso un sacco! Mah...:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Roger92j
Raga io leggo molti che si lamentano della batteria ma a me davvero va da Dio! Sarà che noto il cambiamaento provenendo dalla miui...:-) mi dura due giorni interi e lo uso un sacco! Mah...:-)
Giuro che pensavo lo stess oggi! Io vengo dalla cyano e qui la batteria dura moooooooooooooooooooooolto di più!
-
Quote:
Al3xI98O
Giuro che pensavo lo stess oggi! Io vengo dalla cyano e qui la batteria dura moooooooooooooooooooooolto di più!
Ma davvero sembra impossibile una differenza del genere! Per quanto miui e cyano mi piacciano molto sono inutilizzabili perché nn arrivi a sera con la batteria! Poi questa rom è ancora piu veloce e stabile,quindi......:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Roger92j
Ma davvero sembra impossibile una differenza del genere! Per quanto miui e cyano mi piacciano molto sono inutilizzabili perché nn arrivi a sera con la batteria! Poi questa rom è ancora piu veloce e stabile,quindi......:-)
Più stabile ovvio, più durata batteria decisamente sì ma più veloce non direi proprio... mai visto nulla meglio di cyano... anche nessun bug a dire il vero ma non mi andava di tenere come ufficiale una ROM sperimentale... non c'è dubbio però che la riproverò :9
-
X Tatuato: scusa se forse te lo chiedo x la seconda volta ma a distanza di 3 giorni ancora il cell mi si riavvia durante le telefonate con batteria sotto il 20%. La rom mi piace moltissimo perciò vorrei avere dei consigli per provare a risolvere questo problema. Ho fatto un' installazione pulita partendo da jvr odex e kernel semaphore. Precedentemente venivo da un revirgin con eclair. Pensi possa dar problemi la jvr odex rispetto alla jvq?
-
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
X Tatuato: scusa se forse te lo chiedo x la seconda volta ma a distanza di 3 giorni ancora il cell mi si riavvia durante le telefonate con batteria sotto il 20%. La rom mi piace moltissimo perciò vorrei avere dei consigli per provare a risolvere questo problema. Ho fatto un' installazione pulita partendo da jvr odex e kernel semaphore. Precedentemente venivo da un revirgin con eclair. Pensi possa dar problemi la jvr odex rispetto alla jvq?
Una bella piallatina con una jvq deod?????tanto la rom monta il modem jvr. Se poi hai lo stesso problema prova a mantenere il talon come kernel.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DANIELE1981
Quote:
Una bella piallatina con una jvq deod?????tanto la rom monta il modem jvr. Se poi hai lo stesso problema prova a mantenere il talon come kernel.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
In arrivo la Substance II completamente deodex e browser 100% funzionante...vedrete...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App