ho provato a sostituire la phone.apk ma il risultato è lo stesso purtroppo. Come mai hai già creato una variante della Substance? Hai notato qualche problema in questa anche sul tuo device? Tienici aggiornati e grazie ancora per il lavoro che fai!
Visualizzazione stampabile
ho provato a sostituire la phone.apk ma il risultato è lo stesso purtroppo. Come mai hai già creato una variante della Substance? Hai notato qualche problema in questa anche sul tuo device? Tienici aggiornati e grazie ancora per il lavoro che fai!
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
No...è basata su jvr...ma c'è ancora da fare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ok, ma in definitiva sto problema di riavvio a bassa batteria lo fa solo a me? In pratica mi resta il monitor spento anche se allontano il cell dalla testa, vado avanti a parlare per un pò e poi ssi riavvia. Se lo fa solo a me faccio un nuovo revirgin e riparto da capo..questa rom va troppo bene per toglierla!
Aspetto con ansia tatu!!
In attesa comunque oggi procedo ad un bel format data, system e cache per vedere se risolvo i problemi di impuntamento e di arresto delle chiamate in vivavoce.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho risolto i problemi di ravvio in chiamata a batteria scarica installando il Galaxian kernel. La cpu lavora cmq a 1200mhz di massima e il cell gira fluido quanto prima se non di più...se avete problemi provate così. Ora non noto alcun problema se non il consumo che è sempre uguale, con un kernel o con l'altro, con un modem o l'altro, a dati accesi fa fuori sempre circa 4% ora
Aspetto con ansia substance 2...visto che la prima è quella che ho tenuto di piu ed ancora possiedo!!!! Forza TATU!!!
potresti postarmi il link al kernel galaxian?
vorrei provare anche con questa soluzione....
Grazie
Scrivi su google galaxian kernel xda e trovi il link al 3d sul forum xda. Io ho medi la versione gt...fammi sapere
credo di aver fatto una cappellata....
ho provato a fare un format system, data e cache da recovery per vedere di risolvere i problemi prima ma adesso non si riavvia più (rimane bloccato alla scritta talon) e non va in recovery.
Va solo in download mode.
Posso riflashare la rom stock jvq? Non avevo disattivato i lag fix.....