Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
il fatto del puzzle lock è normale. l ha detto tatuato in qualche post fa.
e poi non vedo tutto questa tragedia.:)
Ma infatti io basta che li leggo i messaggi rotfl
-
Neanche il tempo di godermi la stupenda Nexus che ecco la Nexus(T) oltre alla imminente Substance2, che dire tatu... sei impagabile!
A stò punto non sò se flashare la T oppure attendere la sub2 visto che comunque la mia attuale va alla grande!
Una domanda tatu, nel frattempo posso implementare questa opzione molto utile sulla mia nexus?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-chiamate.html
Da quello che leggo sembrerebbe molto semplice l'installazione, la classica da CWM come install .zip da directory, ma questa opzione è compatibile con la tua rom?
-
Quote:
Linux996
Una domanda tatu, nel frattempo posso implementare questa opzione molto utile sulla mia nexus?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-chiamate.html
Da quello che leggo sembrerebbe molto semplice l'installazione, la classica da CWM come install .zip da directory, ma questa opzione è compatibile con la tua rom?
Attenzione, ho appena risposto anche nel thread che hai linkato: l'opzione funziona solo su froyo.
-
Quote:
satchmo
Attenzione, ho appena risposto anche nel thread che hai linkato: l'opzione funziona solo su froyo.
Come non detto, grazie per la celere informazione&thanks per te. ;)
-
neanche il tempo di finire un gioco con la splendida NexuS Mr. T che già si vocifera della Sub2??? ma che spettatolo...
te l'ho detto che ti serve una vacanza in Sicilia per capire come veramente ci si rilassa a dovere nell'ozio delle cicale all'ombra di una tettoia in campagna rotfl
-
a me dice installazione non completata.. perchè?? anch'io la vorrei per svegliami alle 5 del mattino per andare al lavoro..:'(
con la nexus t non c'è più
-
Quote:
Calidreaming
Ottimo grazie mille.
ciao
tu sei riuscito ad installarla??
-
Raga ora ho la zeuscore 6.0 basato su jvr se volessi.mettere la nexust devo rimettere la jvr stok o posso direttamente con cvm installare il file.zip nexust ???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Raga ora ho la zeuscore 6.0 basato su jvr se volessi.mettere la nexust devo rimettere la jvr stok o posso direttamente con cvm installare il file.zip nexust ???
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
sempre meglio partir da zero piallando con pit+repartition ;)
l'ho fatto anche io un passaggio simile al tuo e e ne sono pentito. se leggi il mio post poco sopra capisci che intendo.
ora ho fatto un revirgin con jvq odexed e tutti i wipe di sorta e la nexusT sembra volare. spero solo che tenga!!!
-
Quote:
mattandy
sempre meglio partir da zero piallando con pit+repartition ;)
l'ho fatto anche io un passaggio simile al tuo e e ne sono pentito. se leggi il mio post poco sopra capisci che intendo.
ora ho fatto un revirgin con jvq odexed e tutti i wipe di sorta e la nexusT sembra volare. spero solo che tenga!!!
ciao,
ma c'è qualche differenza nel fare il revirgin con jvq deodexed o jvq odexed o è la stessa cosa?