Ma posso flashare la nexus T sulla stok JVR?
Visualizzazione stampabile
Ok, visto che ormai flasho a ruota libera il mio galaxy, dopo i rituali wipe e controwipe eccomi con la (T) pure io.
Che dire, se la nexus era già la degna erede della tatuxys, questa è davvero la sua massima espressione, complimenti Tatu! :)
Ora che ho settato la cpu a 1200 la metto alla prova con uno stress test tipico ferragostiano e cioè utilizzando tutto e di più, così vedo anche dopo 3-4 cicli di ricarica come si comporta la batteria con questa splendida (T). ;)
Ciao ragazzi,
vengo da una MIUI e ora sono su Cyano.
Mi consigliereste questa nuova rom di Tatuato?
Ho sempre letto cose splendide sulle sue rom, e vorrei testarla un pò. :D
Potreste elencarmi eventuali pro e contro? rotfl
ps:
Mi basta flashare il file come update dopo gli eventuali wipe e basta?
la rom te la consiglio a prescindere pur non avendo mai avuto la cyano. è una bomba, a condizione però che parti da una situazione pulita ovvero flash jvp-q-r stock e wipe del caso.
pro?
la rom ha la parte radio migliore che abbia mai provato. ricezione gps ottimale, wifi assolutamente migliorato, ricezione segnale sempre nella norma.
la reattività dell'interfaccia è ottima. il web surfing (uso dophinhd) è un piacere. vedo le partite in streaming senza nessunissimo scatto :p
finalmente il market funziona così come la gallery.
contro?
forse lo stile sobrio del nexus può sembrare troppo semplice tipo le icone o l'interfaccia (ad esempio a chi è abituato alla tw4.5 + animazioni come me)
ho provato a mettere su una tw4 ma ho combinato solo guai :-X ora mi sono abituato alla interfaccia di default e mi trovo na bellezza
insomma provala e facci sapere. io la userò come rom per portare il cell in vacanza. mi fido della stabilità delle rom di Tatu.
quotissimo!
scusa il piccolo ot, caso mai se ti puoi mandarmi un pm per non andare troppo OT. Come fai per vdere le partite in streaming sul cell? grazie ;)
aggiungo qui stesso che è possibile giocare con i giochi per i Tegra 2. Però bisogna anche installare i plugin Nvidia e passare alla versione a pagamento della chain3d. Provato fruit ninja THD e Samurai 2: Vengeance.
Sul web si trova la procedura =)
solo con Android e con le persone che ci lavorano per passione si poteva arrivare a fare girare giochi per i dual core anche sul nostro sgs...
buon ferragosto a tutti ;)
Sono ancora con la tatuxy, domani riparto per la seconda ondata di ferie...rotflrotflrotflrotfl.... appena torno aggiorno ...anche se non ne ho bisogno! Son contento così!
Bravo Tatuz! ero a Gaeta a "scialare".....scusa se non sono passato da te....
Ma è normale che dopo aver installato la NexuS(T) tramite recovery e aver fatto Reboot system now, si alterni continuamente la schermata delle scritte "Galaxy S GT-I90000 SAMSUNG" a una schermata nera?
EDIT: Adesso sto provando a partire dalla JVP... vediamo se cambia qualcosa... però sono bloccato in un punto... ho messo la JVP e devo mettere il kernel cf-root 3.7... ma come faccio? Essendo partito dalla JVP non posso installare il kernel tramite recovery, e se provo a flasharlo tramite Odin, cliccando su PDA per trovarlo, non me lo trova neanche... come faccio?!
Ce l'ho fatta da solo, grazie comunque! ;) La ROM sembra fluidissima fino a qui... ho un piccolo problema però: non mi applica lo sfondo del blocca schermo! Cioè, all'inizio sembra applicato, poi però quando vado a bloccare e successivamente sbloccare il telefono, lo sfondo che appare è sempre quello di prima! Come mai?