mp per te ;)
Visualizzazione stampabile
Messa e tutto ok l'unica cosa ho messo con il cvm la batteria circolare ma nn me la trovo c'e' sempre quella bawe senza la parte numerica vicino... Help!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Devi fare mount data e System da cvm prima di flashare. Vedi in prima pagina.
Ciauzz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Va alla grande!!! Risolto x la batteria circolare (thanks!)
Ora provo con cpu a 800 voglio vedere se la batteria dura di +...
mi chiedevo x un widget x le email avete consigli? Nn ho trovato nulla sul market...
Riporto le impressioni dopo cinque giorni di utilizzo della NexuS(T):
Sono molto soddisfatto della ROM in generale per fluidità e stabilità e i ringraziamenti al Tatuato penso non siano mai abbastanza! ;)
L'argomento "durata batteria" è sempre una cosa soggettiva e funzione dell'utilizzo, me ne rendo conto, ma provo a oggettivarlo un minimo:
- rate in stanby con GreenPower (1 minuto ogni 15 minuti di pacchetto dati): -1% / h
- rate in stanby senza GreenPower: -4% / h
- rate in navigazione 3G: -25% / h
- rate gioco con grafica impegnativa: -40% / h
Tali valori li ho ottenuti con Battery Mix andando a fare un semplice delta % batteria sul tempo di utilizzo nella modalità indicata dopo un battery calibration e più cicli di carica completi.
Magari invece di postare frasi tipo "dura tanto, dura poco, dura più o meno, dura più di un'altra ROM" si potrebbero provare a postare valori confrontabili tra i vari utilizzatori...ovviamente è solo una proposta per chi ha tempo e voglia :)
Regards :cool:
Email Widget - Android
p.s. la Substance II (JVR) è pronta!!
Grande tatu! al mio rientro potrebbe essere che la provo!
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Ciao,
Potresti spiegarlo anche a me.
Mandami un pm.
Grazie! ;)