Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Ciao,
Potresti spiegarlo anche a me.
Mandami un pm.
Grazie! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok ma basta offtopic però se no tatu giustamente ci cazzea!!!
anzi tatu scusa in anticipo perchè già so che ci cazzierai :)
-
Quote:
mattandy
ok ma basta offtopic però se no tatu giustamente ci cazzea!!!
anzi tatu scusa in anticipo perchè già so che ci cazzierai :)
Bravo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Noto un xinsumo molto elevato del display 64% generalmente con altre rom si manteneva intorno al 48%... cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Noto un xinsumo molto elevato del display 64% generalmente con altre rom si manteneva intorno al 48%... cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Il tema...che è anche ciò che la rende così veloce...pro e contro amico...così è la vita rotflrotfl
-
Tatu, un piccolo problema, ho provato a mettere l'addon della batteria e dopo aver flashato lo zip ho fatto un mount sistem e mount dati... ho riavviato ma la batteria è sempre quella di prima, dove ho sbagliato?
-
Tatu sono passato alla substanceII, non so perchè continuavo ad avere un decadimento della ram disponibile e una certa laggosità dopo diverse ore di utilizzo :(
-
Quote:
Linux996
Tatu, un piccolo problema, ho provato a mettere l'addon della batteria e dopo aver flashato lo zip ho fatto un mount sistem e mount dati... ho riavviato ma la batteria è sempre quella di prima, dove ho sbagliato?
devi fare prima i mount e poi il flash dello zip, vedrai che va ;)
-
Problema con nuovo market: non mi installa applicazioni di grossa dimensione. Sto tentando di installare un gioco (Shadow era, circa 27 mega) e mi dice "memoria insufficiente per il dispositivo". Ovviamente ho spazio in abbondanza. Non c'é verso, ho provato a riavviare, killare il market e pulire la cache ma nulla. Qualcuno può verificare con un file di grosse dimensioni? Grazie.
Ciao
-
Quote:
mattandy
Tatu sono passato alla substanceII, non so perchè continuavo ad avere un decadimento della ram disponibile e una certa laggosità dopo diverse ore di utilizzo :(
Stessa cosa anche a me, in configurazione cpu impostata a 1000 e nonostante un riavvio dopo un bel wipe cache da cwm... o_O
Quasi quasi con la scusa provo la sub2 e faccio un confronto... rotfl
-
Quote:
Linux996
Stessa cosa anche a me, in configurazione cpu impostata a 1000 e nonostante un riavvio dopo un bel wipe cache da cwm... o_O
Quasi quasi con la scusa provo la sub2 e faccio un confronto... rotfl
Quoto! anche io l'ho notato...e con la scusa provo la sub II :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk