CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga mentre rimuovevo i lagfix per poi mettere la SubII si è bloccato tutto! che faccio ora? sn riuscito a entrare in download mode ma posso flashare la stock con i lagfix attivi?

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roger92j Visualizza il messaggio
    raga mentre rimuovevo i lagfix per poi mettere la SubII si è bloccato tutto! che faccio ora? sn riuscito a entrare in download mode ma posso flashare la stock con i lagfix attivi?
    In teoria sì dato che: <<- non avere lagfix (anche se alla fine la CWM riconosce la partizione già ext4 e non la tocca)>> come dice Tautato... spero che il problema che hai avuto non infici anche l'installazione... io mi lancerei in un repartition avendo una JVP pulita SENZA bootloader...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prima di leggere il tuo post ho deciso di fare un revirgin...ho appena messo eclair e tutto apposto...ora flasho JVQ(credo sia la migliore) CON bootolader...dato che vengo daa eclair.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roger92j Visualizza il messaggio
    prima di leggere il tuo post ho deciso di fare un revirgin...
    Ottimo inizio per ogni cosa
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ormai sono in questa rom da circa 5 gg e va tutto ok tant' e' che nn voglo passare alla substanceII ma c'e' una cosa che a me nn funziona bene ossia il gps. per trovare laia posizione ci mette circa 40 secondi e se metto il blocco cell dopo aver
    trovato il swgnale appena riaccendo il monitor (anche subito) ci vogliono altri 40 secondi per trovarlo... devo dire che dall'agg. 5.7 in poi (ora ho il 5,9) di Gmap ho questo problema.... HELP!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    ormai sono in questa rom da circa 5 gg e va tutto ok tant' e' che nn voglo passare alla substanceII ma c'e' una cosa che a me nn funziona bene ossia il gps. per trovare laia posizione ci mette circa 40 secondi e se metto il blocco cell dopo aver
    trovato il swgnale appena riaccendo il monitor (anche subito) ci vogliono altri 40 secondi per trovarlo... devo dire che dall'agg. 5.7 in poi (ora ho il 5,9) di Gmap ho questo problema.... HELP!!

Guarda che qualcosa allora non va come dovrebbe...finora questa rom è stata l'unica...e ripeto l'unica non solo tra le mie ma tra tutte quelle provate anche da altri che rende giustizia al fantomatico gps interno di questo terminale...a me il fix è pressochè istantaneo...mi smentisca qualcuno se può non avendo però modificato nulla della rom (framework, ecc).
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Baby Droid L'avatar di forgecalix

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nexus(T), dopo quasi due settimane di test, ecco le mie personali sensazioni:

Pro:
    Fluida e priva di lag in ogni occasione: animazioni gustose.
    Il modem aggancia la linea perfettamente con audio ottimo, wifi perfetto (sempre con poche tacche anche se il telefono si trova a contatto con il router).
    GPS: fix istantaneo, 700km tra autostrade e mulattiere senza incertezze (usato sygic navigator in versione free)
    L'orologio/sveglia: era l'app che mi mancava!!!!

Contro (a mio modesto giudizio!!)
    solo tre icone e cinque pagine nel laucher all'inizio mi hanno sconvolto! Ora, dopo aver resistito ad installare, come d'abitudine, go laucher ex, mi trovo bene (certo che il tema è del Nexus..... però i messaggi come li leggi senza metterti un'icona? Fai come i proprietari del Nexus e ti metti un'icona)
    Il kernel Talon concede l'overclock, ma senza undervolt, l'1,2 Ghz si succhia via la batteria in un istante!!! (Provato con GT Free+ HD: in 41 min di gioco la batteria è passata dal 92% al 28%).
    La tastiera "android" riporta il testo del tasto "&" errato (sul tasto c'è scritto "&amp") ed i tasti sono troppo piccoli per le mie ditone: installata la mia fida go keyboard.

Giudizio del sottoscritto: Rom ottima sotto ogni punto di vista!!!!!!!! Voto 10 al cuoco (non do la lode perchè le tre icone del launcher mi hanno traumatizzato per un giorno ) Grazia Tatuato.

P.S. Per capire quanto consumano il 3G (della Tre) ed il Wifi sono bastati alcuni giorni di ferie senza copertura: in 2G fisso senza switch con uso modesto/tranquillo (1h e 25 min di telefonate e circa 70 sms) il cell è durato 2 giorni e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato

Guarda che qualcosa allora non va come dovrebbe...finora questa rom è stata l'unica...e ripeto l'unica non solo tra le mie ma tra tutte quelle provate anche da altri che rende giustizia al fantomatico gps interno di questo terminale...a me il fix è pressochè istantaneo...mi smentisca qualcuno se può non avendo però modificato nulla della rom (framework, ecc).

quindi cosa dovrei fare x sistemare il mio problema?

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forgecalix Visualizza il messaggio
    Nexus(T), dopo quasi due settimane di test, ecco le mie personali sensazioni:

Pro:
    Fluida e priva di lag in ogni occasione: animazioni gustose.
    Il modem aggancia la linea perfettamente con audio ottimo, wifi perfetto (sempre con poche tacche anche se il telefono si trova a contatto con il router).
    GPS: fix istantaneo, 700km tra autostrade e mulattiere senza incertezze (usato sygic navigator in versione free)
    L'orologio/sveglia: era l'app che mi mancava!!!!

Contro (a mio modesto giudizio!!)
    solo tre icone e cinque pagine nel laucher all'inizio mi hanno sconvolto! Ora, dopo aver resistito ad installare, come d'abitudine, go laucher ex, mi trovo bene (certo che il tema è del Nexus..... però i messaggi come li leggi senza metterti un'icona? Fai come i proprietari del Nexus e ti metti un'icona)
    Il kernel Talon concede l'overclock, ma senza undervolt, l'1,2 Ghz si succhia via la batteria in un istante!!! (Provato con GT Free+ HD: in 41 min di gioco la batteria è passata dal 92% al 28%).
    La tastiera "android" riporta il testo del tasto "&" errato (sul tasto c'è scritto "&amp") ed i tasti sono troppo piccoli per le mie ditone: installata la mia fida go keyboard.

Giudizio del sottoscritto: Rom ottima sotto ogni punto di vista!!!!!!!! Voto 10 al cuoco (non do la lode perchè le tre icone del launcher mi hanno traumatizzato per un giorno ) Grazia Tatuato.

P.S. Per capire quanto consumano il 3G (della Tre) ed il Wifi sono bastati alcuni giorni di ferie senza copertura: in 2G fisso senza switch con uso modesto/tranquillo (1h e 25 min di telefonate e circa 70 sms) il cell è durato 2 giorni e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il launcher non è qualcosa di voluto da me ma viene così come lo vedi da Google

@ Bluejames
    Reinstalla la rom oppure installa Gps Test o Stato GPS per aggiornare l'a-gps.
    Altro rimedio: dopo aver tolto la spunta in Impostazioni>posizione e sicurezza>usa reti wireless...
    vai nel dialer e scrivi *#3214789650# poi clicca su delete agps...riavvia e rimetti la spunta nelle impostazioni in precedenza dette...e prova ad agganciare. Ripeto: visto che sono sicuro che il problema non è software come altri possono ancora ulteriormente confermare...o devi riflashare dopo un re-virgin oppure il problema è hardware. In ogni caso questa rom non è il problema...quindi pi di così non posso aiutarti qui.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    quoto il fix gps è impressionante in questa rom.ancora non passo alla substanceII per questo
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio