CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di reverseflux


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Penso anche io per ora di non passare alla Substance II, questa ROM è una favola.

    Ho solo qualche problema con l'illuminazione automatica, se metto su il fix che Tatuato ha rilasciato per la Substance II faccio danno?!

    Thx in advance!



    Inviato dal mio SGS - I9000 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

    Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

    Launcher: NOVA Prime

  2.  
  3. #502
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reverseflux Visualizza il messaggio
    Penso anche io per ora di non passare alla Substance II, questa ROM è una favola.

    Ho solo qualche problema con l'illuminazione automatica, se metto su il fix che Tatuato ha rilasciato per la Substance II faccio danno?!

    Thx in advance!



    Inviato dal mio SGS - I9000 usando Androidiani App
    Nessun danno...il fix è per JVP/JVQ ma funziona anche per JVR, quindi nessun problema. Ma non aspettarti miracoli dopo
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    reverseflux (22-08-11)

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Parigi
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    piccola domanda.
    ho montato ieri la rom, e va benissimo, ma non riesco ad ottenere una sincronizzazione piena con l'account fb. in pratica, io uso simple calendar widget che fa da contenitore degli eventi dei vari calendari dell'agenda (google e fb principalmente) ed è comodissimo, ma da ieri non visualizzo più nessun evento fb, né sul widget né sulla mia agenda, nonostante la sincronizzazione per fb sia attiva.
    in rubrica i contatti sono sincronizzati ed ognuno ha, come immagine, la foto profilo di fb. tra gli sms invece, le foto profilo sono scomparse.
    ecco, insomma, non è niente di trascendentale, però mi piacerebbe riuscire a risolvere (:

  6. #504
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThemBones Visualizza il messaggio
    piccola domanda.
    ho montato ieri la rom, e va benissimo, ma non riesco ad ottenere una sincronizzazione piena con l'account fb. in pratica, io uso simple calendar widget che fa da contenitore degli eventi dei vari calendari dell'agenda (google e fb principalmente) ed è comodissimo, ma da ieri non visualizzo più nessun evento fb, né sul widget né sulla mia agenda, nonostante la sincronizzazione per fb sia attiva.
    in rubrica i contatti sono sincronizzati ed ognuno ha, come immagine, la foto profilo di fb. tra gli sms invece, le foto profilo sono scomparse.
    ecco, insomma, non è niente di trascendentale, però mi piacerebbe riuscire a risolvere (:
    Uso anche io simple calendar ed a me va benissimo...forse perchè io a prescindere da tutto ho sempre usato google contact sync su pc per l'accoppiamento tra google e fb. In ogni caso anche senza funziona e non solo a me ma anche a tutti i miei amici ai quali ho instalalto la rom e quel widget in particolare...il problema secondo me è a monte in una sincronizzazione non andata perfettamente a buon fine. Se hai tempo/pazienza reinstalla la rom ma fai prima la sincronizzazione completa e poi metti/installi quel widget.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Parigi
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Uso anche io simple calendar ed a me va benissimo...forse perchè io a prescindere da tutto ho sempre usato google contact sync su pc per l'accoppiamento tra google e fb. In ogni caso anche senza funziona e non solo a me ma anche a tutti i miei amici ai quali ho instalalto la rom e quel widget in particolare...il problema secondo me è a monte in una sincronizzazione non andata perfettamente a buon fine. Se hai tempo/pazienza reinstalla la rom ma fai prima la sincronizzazione completa e poi metti/installi quel widget.
    mh, ok, allora provo a fare così e intanto ne approffitto anche per iniziare a usare contact sync, grazie.
    e complimenti di nuovo per la rom, per ora va da favola.

    EDIT: smanettando un po' sull'agenda stock ho notato che lì, e anche su calendar widget, sono segnalati gli eventi facebook a cui sono invitato. quello che manca, sia sulla agenda che nelle informazioni dei contatti sincronizzati col corrispettivo SNS di facebook, sono solo i compleanni. ricordo che prima, c'era una voce specifica, nelle informazioni di contatto, che ora invece non c'è più.
    Ultima modifica di ThemBones; 23-08-11 alle 14:20

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao tatuato ... innanzitutto complimenti per questa rom favolosa ... cmq ho trovato due problemi: il primo è nel vivavoce che quando si spegne lo schermo non funziona piu ... e l'altro nei bluetooth che non riesco a collegare con l?auricolare perche entra quasi in una fase di stallo .... che posso fare ??? ho sbagliato qualcosa nell'istallazione???? grazie ancora ....

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E ho anche un problema di batteria ... Non riesco a farla durare più di 24 ore ... Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #508
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    E ho anche un problema di batteria ... Non riesco a farla durare più di 24 ore ... Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    pure a me dura ca24 ore. xò lo tengo sempre collegato al wifi.una ventina di sms al giorno.poi hai overclock non aspettarti durate.eterne.;-)il lagfix poi non aiuta;-)non é colpa ne della rom ne del tuo galaxy .
    l'importante è che dura una giornata intera.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di max019; 24-08-11 alle 21:06
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E per quanto riguarda bluetooth e vivavoce???


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    I9000

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grande tatu!!

    scarico la T e la metto subito, questa tua nuova serie di rom mi piace davvero molto!!!

    ti chiedo solo una cosa, e solo se fattibile!

    Il lettore musicale: non mi piace un granché, preferisco decisamente il vecchio! Per me che ho tante canzoni e ogni tanto mi vien voglia di fare la ricerca il vecchio era decisamente più immediato! Si può rimettere o con questo che hai messo nasce e con questo muore??

    Grazie

    come non detto...nella T c'è già il music player che mi piace
    Ultima modifica di CalegaR1; 25-08-11 alle 18:08

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy