Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CalegaR1
grande tatu!!
scarico la T e la metto subito, questa tua nuova serie di rom mi piace davvero molto!!!
ti chiedo solo una cosa, e solo se fattibile!
Il lettore musicale: non mi piace un granché, preferisco decisamente il vecchio! Per me che ho tante canzoni e ogni tanto mi vien voglia di fare la ricerca il vecchio era decisamente più immediato! Si può rimettere o con questo che hai messo nasce e con questo muore??
Grazie :)
come non detto...nella T c'è già il music player che mi piace :D
Basta sostituire in system/app con i dovuti permessi MusicPlayer.apk
-
Una domanda... se flasho da recovery l'app stock Samsung degli sms, gli sms li perdo?
-
Quote:
leonida11
Una domanda... se flasho da recovery l'app stock Samsung degli sms, gli sms li perdo?
di preciso non saprei ma per sicurezza ti consiglio sms backup, io lo uso sempre ad ogni flash ;)
-
Scusate ... Come posso risolvere il problema del bluetooth ... Che l'auricolare all'inizio funziona ... Quando uso i tasti dell'auricolare per rispondere va in tilt ... E succede che i bluetooth rimangono sempre collegati all'auricolare secondo là spia ... Ma non mi funziona ... e poi il vivavoce... Che mentre sto parlando quando sui spegne lo schermo non di sente più nulla ... Grazie ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony
Scusate ... Come posso risolvere il problema del bluetooth ... Che l'auricolare all'inizio funziona ... Quando uso i tasti dell'auricolare per rispondere va in tilt ... E succede che i bluetooth rimangono sempre collegati all'auricolare secondo là spia ... Ma non mi funziona ... e poi il vivavoce... Che mentre sto parlando quando sui spegne lo schermo non di sente più nulla ... Grazie ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Prova a cambiare il kernel...usa magari l'ultimo semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho scaricato Voltage Control e impostato i valori di undervoltage come indicato nel tread della Substance II.
Ho una curiosità: a quanto ho capito smanettando anche con Control Freak è possibile impostare i valori di voltaggio vs. clock, c'è qualche ulteriore vantaggio nell'utilizzo di Voltage Control?
Thanks!
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Ho scaricato Voltage Control e impostato i valori di undervoltage come indicato nel tread della Substance II.
Ho una curiosità: a quanto ho capito smanettando anche con Control Freak è possibile impostare i valori di voltaggio vs. clock, c'è qualche ulteriore vantaggio nell'utilizzo di Voltage Control?
Thanks!
No é esattamente lo stesso...anzi sembra che su alcuni SGS con ControlFreak tutto vada bene, mentre si hanno fc con Voltage Control. Io ti consiglio quello già inserito di default nella rom. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao oggi pomeriggio ho messo su la Nexus(T), volevo anche mettere la batteria circolare, ho ripetuto i passaggi di installazione via cwm 2 volte ma mi ricompare sempre la batteria standard e non quella circolare, come posso fare per poter avere quella circolare?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao oggi pomeriggio ho messo su la Nexus(T), volevo anche mettere la batteria circolare, ho ripetuto i passaggi di installazione via cwm 2 volte ma mi ricompare sempre la batteria standard e non quella circolare, come posso fare per poter avere quella circolare?
Ciao e grazie
Leggi meglio, forse ti è sfuggito un passaggio qualche riga sopra il link del download :D
-
Quote:
blackeagle
Ciao e grazie
Spero che tu abbia fatto i 2 MOUNT PRIMA di flashare...