Grazie ragazzi avevate ragione, infatti adesso è tt ok, ma avendo lettocredevo che il mount non era riferito alla batteria. Cmq adesso tt okQuote:
...installabile semplicemente via cwm...
Ciao e gracias
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi avevate ragione, infatti adesso è tt ok, ma avendo lettocredevo che il mount non era riferito alla batteria. Cmq adesso tt okQuote:
...installabile semplicemente via cwm...
Ciao e gracias
Ciao a tutti,
premessa: ho provato la Sustance II poi la NexuS_T... Mi sono innamorato della Nexus...veloce, reattiva bella...praticamente molto molto simile alle prestazioni della cyano... insomma se dopo la solita settimana di test mi confermerà anche una buona durata di batteria credo che sarà finalmente e DEFINITIVAMENTE la mia ROM ...e di ROM ne ho provate...fidatevi.
Solo qualche piccolo appunto (ripeto appunto...puramente personale per rendere PERFETTA la ROM), se posso permettermi, al mitico Tatu:
-Ho notato che nella tastiera Android la & appare come & o qualcosa di simile. Bug fixing required :) :) :) :) :) (o almeno spero di non essere l'unico che ha questo problemino...)
-Sarebbe possibile avere una opzione che disabilita il menu 3d?
-Aggiungere l'indicatore batteria che hai messo nella Substance II.
-Avere il lockscreen a rotella che trovo GENIALE (per intenderci quella della Cyano).
Fatto questo per me sarebbe la ROM che qualsiasi umano dovrebbe montare!!!
Scusate l'esaltazione ma non riesco a trattenermi...TATU hai fatto un lavoro SPETTACOLARE!!!
Ciao ciao e GRAZIE!!!
Grazie mille, si per la tastiera hai ragione..proprio l'altra volta l'ho notato...puoi tranquillamente sostituirla con altra che si trova in giro...si trova in system/app ed è denominata "LatinIME" (apk).
Per il launcher in 2D bisogna sostituire il launcher stesso, basta mettere su quello di modaco che non è in 3D e funge a perfezione comunque.
L'indicatore della batteria...no problem...ci vuole davvero poco a farlo....quindi lo farò...anche perchè non abbandono il supporto a questa rom a cui tengo moltissimo.
Il lockscreen invece comporta una modifica del framework-res.apk e del framework.jar. Appena mi fanno sapere come fare manualmente le varie modifiche voglio riportare in voga ( rotfl ) il 5 lockscreen da scegliere in impostazioni--->display...è un mio pallino.
Quindi..stay tuned..a presto posto un fix per la tastiera e l'indicatore batteria circolare come sulla substance ;)
Batteria circolare della Substance II senza necessità del mount da CWM in prima pagina!
installata la batteria oggi e confermo funge al 100% ;)
per quanto riguarda la tastiera consiglio multilingkeyboard...la ritengo la migliore in assoluto anche come possibilità di personalizzazione
ps. l'uv si riesce a fare anche tramite controlfreak per chi sostiene il contrario :)
alla fine tatu...dopo aver provato la substance ho optato per la nexusT(depurata manualmente da tutte le schifezze samsung :D ) non so perchè ma ho una sensazione di reattività maggiore
e grazie per la risposta il fix è davvero impressionante ;)
@nets82 perché non provi zeam come launcher? leggerissimo senza 3d
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Confermo pure io...dopo una settimana di Substance II sono tornato alla NexusT...@per chi nn mi ricordo : La batteria va da dio.Accendo alle 9 di mattina e alle 2/3 di notte sono al 71%...Wi-Fi acceso a palla,sms,chiamate e un po di angry birds e drag racing.rotflrotfl e poi c'è il gps per dinci...il migliore...cmq sia come bug,se tale si può chiamare,c'è quello della tastiera come sopra e poi la vibrazione che nn funge sulla tastiera GB...:-)
Per il Lockscreen Rotary,stile Eclair per capirci,si può fare pure con UOT...Veloce,Facile e Indolore...
Per la tastiera la migliore in assoluto secondo me in tutto il panorama android è la SwiftKey.Dopo un pò nn si scrive più nulla prevede tutte le parole...