Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Per il Lockscreen Rotary,stile Eclair per capirci,si può fare pure con UOT...Veloce,Facile e Indolore...
Mi mandi anche in PM più info?
Quote:
kaisernose
Per la tastiera la migliore in assoluto secondo me in tutto il panorama android è la SwiftKey.Dopo un pò nn si scrive più nulla prevede tutte le parole...
Ottimo la proverò!
-
Quote:
Al3xI98O
Mi mandi anche in PM più info?
Ottimo la proverò!
La sto facendo ora...se il flash va a buon fine la posto per tutti...C'è Batteria Circolare stile Rom DesHD e rotary lockscreen...su quest'ultimo nutro forti dubbi...Cmq ho pronto un altro file con batteria circolare e lockscreen normale(per capirci il classico tab) ma con grafica diversa detta slim outline...se volete lo posto.
P.S : Hai PM :-)
-
Quote:
kaisernose
La sto facendo ora...se il flash va a buon fine la posto per tutti...C'è Batteria Circolare stile Rom DesHD e rotary lockscreen...su quest'ultimo nutro forti dubbi...Cmq ho pronto un altro file con batteria circolare e lockscreen normale(per capirci il classico tab) ma con grafica diversa detta slim outline...se volete lo posto.
P.S : Hai PM :-)
Grazie!
Posta posta :)
-
A grandissima richiesta rotflrotflrotfl le mie mod del piffero :
KaiserMod1
flashatelo da recovery,ricordate il mount su system e mount su data.La mod comprende un batteria circolare e il lockscreen tab (il classico) con grafica cambiata in OutlineSlim con icone cambiate...un lavorone...rotfl
-
Quote:
kaisernose
A grandissima richiesta rotflrotflrotfl le mie mod
Bravo! Proverò anche io sulla SubstanceII :)
-
Quote:
Al3xI98O
Bravo! Proverò anche io sulla SubstanceII :)
La substanceII????nn so se fungono sulla substanceII..puoi sempre provare...fai un wipe della cache,mount system,mount data e flash.Il fatto che nn possano funzionare dipende che dal momento si usa UOT si cambiano le framework,la SystemUI e la twframework.apk di quella rom,nello specifico la NexuS(T)..però puoi sempre provare..come ripeto sempre : il modding è spirito d'avventura.
-
Quote:
kaisernose
La substanceII????nn so se fungono sulla substanceII...
Intendevo che provo a farmi le stesse modifiche partendo dal "mio" framework della substance due ovviamente :) Anche perchè ad esempio la batteria circolare è già in dotazione :)
-
Ahhhhhhhh! Ok :cool: cmq posso confermare che nn si può inserire il rotarylockscreen...però puoi cambiare graficamente il lockscreen tab e fare la batteria come più ti piace...
-
Quote:
Al3xI98O
Intendevo che provo a farmi le stesse modifiche partendo dal "mio" framework della substance due ovviamente :) Anche perchè ad esempio la batteria circolare è già in dotazione :)
Purtroppo non avrai lo stesso risultato...proprio per via del framework su base JVP della NexuS(T) che stranamente rende meglio per il fix gps ;)
-
Quote:
Tatuato
Purtroppo non avrai lo stesso risultato...proprio per via del framework su base JVP della NexuS(T) che stranamente rende meglio per il fix gps ;)
Che pacco :(!
Ma a proposito: tu quale usi? O meglio su quale base è quella che usi (substance, NexuS...)?