Nexus ho mixato due temi e fatto altre modifiche mie manualmente su base JVP.
Substance JVR di $omator come base.
Ultima modifica di ants88; 02-09-11 alle 16:13
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Originariamente inviato da ants88
Nessuno ha qualche idea? Cmq mi piace un sacco il launcher del nexus, con il kernel talon é velocissima, nn la cambieró per un bel po'
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sto utilizzando da tempo la nexus T, dire che è ottima è dire poco!
Tatu sarebbe possibile inserire lo switch 2g/3g nella rom? mi risulta che nella Cianogen sia possibile....
E' una modifica relativamente semplice...ci si può lavorare ma non trovo nemmeno una guida per impostare il comando...a cambiare icona e dicitura non ci vuol niente...a fare lo switch devo vedere...magari traggo info dalla miui che sto studiando a fondo....mmmmm....
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Io ho spluciato qua e là... ma non ne capisco un gran che.
Ho capito che il passaggio 2g/3g è stato volutamante reso impossibile per sicurezza, cioè per non dare alle applicazioni la possibilità di fare lo swhitc (onde evitare si succhiare il credito alla gente penso).
Pero' sulla cyano hanno superato il problema, perchè vi sono molti software (ad esempio Tasker) che danno la possibilità di fare lo swhitc a patto che tu abbia installata la Cyano.
Non so che modifiche abbiano fatto loro del team Cyano alla ROM.
Fatto stà che questo sarebbe un bel must inserito nella tua ROM ... poichè praticamente non ce l'ha nessuno (non se la MIUI lo fa oppure no) !
Ultima modifica di maxdelay; 05-09-11 alle 17:53