Visualizzazione stampabile
-
Si ma con extended premendo il tasto 2g/3g ti swithccia direttamente o ti rimanda alla pagina delle impostazioni? A me risulta la seconda.
Ho controllato io ho la versione a pagamento, rimanda alla pagina delle impostazioni..... nella descrizione del software nel market lo specificano puntualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Si ma con extended premendo il tasto 2g/3g ti swithccia direttamente o ti rimanda alla pagina delle impostazioni? A me risulta la seconda.
Nell'extended control della cyano commuta direttamente ma come ho detto (è un bug conosciuto) uccide il servizio telefonia...
-
Grazie Tatuato per la rom, sono passato dalla Substance a questa e rimango dell'idea che le tue rom sono le migliori :) volevo chiedere due cosine però, c'è un modo per avere una sola schermata nel launcher gingerbread invece delle solite 5? e poi, ho letto che la Nexus ha la batteria con la %, ma invece la Nexus(T) no, come posso averla? spero tu possa illuminarmi :D
-
Quote:
LsYrSlf
c'è un modo per avere una sola schermata nel launcher gingerbread invece delle solite 5?
Tipo provare con un altro Launcher scaricato dal market?!
Quote:
LsYrSlf
e poi, ho letto che la Nexus ha la batteria con la %, ma invece la Nexus(T) no, come posso averla?
Tipo scaricarla dalla prima pagina di questo post e metterla su da recovery?
-
Quote:
LsYrSlf
Grazie Tatuato per la rom, sono passato dalla Substance a questa e rimango dell'idea che le tue rom sono le migliori :) volevo chiedere due cosine però, c'è un modo per avere una sola schermata nel launcher gingerbread invece delle solite 5? e poi, ho letto che la Nexus ha la batteria con la %, ma invece la Nexus(T) no, come posso averla? spero tu possa illuminarmi :D
Il launcher gingerbread originale non é modificabile se non attraverso apk manager e relativi xml...non é una cosa semplice.
Batteria circolare o %? Ce ne sono due tra cui scegliere in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao tatuato,
ho un problema con questa rom che non riesco a risolvere.
quando mi chiamano e chiudo la chiamata prima che la chiuda l'altro, il telefono mi da l'errore phone.apk deve essere terminato ecc ecc e mi esce la x sulle tacche della linea, come posso risolvere?
grazie
-
Quote:
Thepunisher1983
Ciao tatuato,
quando mi chiamano e chiudo la chiamata prima che la chiuda l'altro, il telefono mi da l'errore phone.apk deve essere terminato ecc ecc e mi esce la x sulle tacche della linea, come posso risolvere?
grazie
IMHO reinstallando dopo pulizia... è successa anche a me una cosa simile (non uguale quindi prendi con le pinze ciò che dico...) e non ho risolto... prova con i 2 wipe (cache e dalvik) per vedere se migliora magari prima...
-
@ LsYrSlf: prova zeam dal market.é free ,leggerissimo e puoi personalizzare le home screen
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Thepunisher1983
Ciao tatuato,
grazie
Ciao, prova questo fix: [MOD] Phone.apk process FC (Force Close) fix for JVP/Q/R deodexed/odexed - xda-developers
Non ne ho avuto bisogno ma non si sa mai, può essere d'aiuto a te magari ;)
-
grazie per le risposte.
tatuato mi sa che è proprio quella la soluzione al mio problema.
Provo un altro giorno e poi ti do la conferma definitiva......mi hai salvato , ricevo un sacco di telefonate al giorno e vede ogni volta quel messaggio mi faceva girare le scatole :-)