Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reverseflux
Tipo provare con un altro Launcher scaricato dal market?!
Tipo scaricarla dalla prima pagina di questo post e metterla su da recovery?
Tipo rispondere con meno arroganza? Se chiedo come avere una sola schermata nel launcher predefinito sarą perchč vorrei tenere il launche predefinito e non cambiarlo no?..
-
Quote:
LsYrSlf
Tipo rispondere con meno arroganza? Se chiedo come avere una sola schermata nel launcher predefinito sarą perchč vorrei tenere il launche predefinito e non cambiarlo no?..
Chiedo venia, ma sai, manco ti eri sforzato a leggere la prima pagina per intero per trovare le ben due batterie circolari con %...figuriamoci qualche pagina dopo in cui gią Tatuato disse che le le tab erano cinque a meno di smanettare in xml :D
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
-
Quote:
Thepunisher1983
grazie per le risposte.
tatuato mi sa che č proprio quella la soluzione al mio problema.
Provo un altro giorno e poi ti do la conferma definitiva......mi hai salvato , ricevo un sacco di telefonate al giorno e vede ogni volta quel messaggio mi faceva girare le scatole :-)
Mi rendo conto...hai ragione. Spero che risolvi ma credo di si perchč a chi é capitato poi con quel fix ha risolto. Io per fortuna non ho avuto quel bug ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Chiedo venia, ma sai, manco ti eri sforzato a leggere la prima pagina per intero per trovare le ben due batterie circolari con %...figuriamoci qualche pagina dopo in cui gią Tatuato disse che le le tab erano cinque a meno di smanettare in xml :D
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
Si ok mi scuso anch'io perchč andavo di fretta e quindi non mi sono letto attentamente tutto quanto.. mi sarą da lezione per la prossima volta :)
-
test hard
Ciao Tatu devo farti veramente i complimentii per la nexus(t)
in questo mese, tra le isole marshall, le haway ed adesso L.A. in U.S.A. non mi ha dato il minimo problema! E dire che l'ho "schiattato in corpo" come diciamo dalle nostre parti! Sia con gps, sia come wifi come voip, come minipc etc etc gli.ho fatto di tutto e non ha mai fiaato! Mi manca solo ina cosa, che mi facesse un bel caffe come da noi e sarebbe l'optimum! :-) :-) :-)
Ciao ed ancora complimenti
-
Quote:
blackeagle
Ciao Tatu devo farti veramente i complimentii per la nexus(t)
in questo mese, tra le isole marshall, le haway ed adesso L.A. in U.S.A. non mi ha dato il minimo problema! E dire che l'ho "schiattato in corpo" come diciamo dalle nostre parti! Sia con gps, sia come wifi come voip, come minipc etc etc gli.ho fatto di tutto e non ha mai fiaato! Mi manca solo ina cosa, che mi facesse un bel caffe come da noi e sarebbe l'optimum! :-) :-) :-)
Ciao ed ancora complimenti
Grazie mille...beato te che hai fatto quelle tappe...in effetti tra questa e la Substance ho puntato tutto sull'affidabilitą...sono nate in periodi prevacanzieri ;)
-
Salve, sono nuovo del forum e innanzitutto scusate la mia noobaggine :p
Allora io avevo il firmware 2.3.3 rootato con cf-root. Ho copiato il file Nexus.zip (quello dell'8/8 per capirci) e ho quindi fatto i vari wipe e fatto installare questa rom via sd. Pero' ho un problemino. Non riesco a trovare Control Freak e cpu spy... ho fatto qualche impiccio?
Grazie a todos
EDIT:Scusate l'elevata coglionaggine, ma ho messo la nexus anziche' la nexus(T) :P
Come passo da una all'altra in maniera indolore? Grazie
-
Teoricamente non dovresti avere problemi. Tuttavia non mi sento di consigliartelo. Per non avere problemi un sano flash da odin fa sempre bene
-
Flasho un firmware 2.3.3 e ri-faccio il root?
PS Bell'avatar ;)
-
Non serve per forza il 2.3.3. Pure il il 2.3.4(jvq/p/r) va bene. Se hai quello va cmq bene. Formatta le memorie e poi vai con flash con repartition attivo. Mi raccomando usa una rom senza boot loader.