Visualizzazione stampabile
-
Up per Tatuato...rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Up per Tatuato...rotflrotflrotfl
Però era da 9 che nessuno scriveva qui... :)
-
appunto per questo...per me resta la miglior rom su Gala S.Veloce Stabile mai un FC,Gps incredibile che sembra di avere un altro telefono...è la mia rom Stable, che consiglio a tutti quelli che mi chiedono di modificare il cell ;)Attendo Tatuato e una nuova Release...
-
Quote:
kaisernose
appunto per questo...per me resta la miglior rom su Gala S.Veloce Stabile mai un FC,Gps incredibile che sembra di avere un altro telefono...è la mia rom Stable, che consiglio a tutti quelli che mi chiedono di modificare il cell ;)Attendo Tatuato e una nuova Release...
Idem ma per la SubII :) Attendo SubIII su JVS :)
-
Quote:
kaisernose
...per me resta la miglior rom su Gala S.Veloce Stabile mai un FC,Gps incredibile che sembra di avere un altro telefono...è la mia rom Stable
¡¡¡quoto!!!
Ogni volta che mi passa per la testa di provare qualche altra ROM...clicco sull'icona di Odin sul pc...e cambio idea :D
Quote:
kaisernose
Attendo Tatuato e una nuova Release...
¡¡¡ri-quoto!!! :D
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Mi basterebbe avere la status bar trasparente come sub2 e magari l'edt tweak per i lockscreen... Per il resto la rom è PERFETTA.
-
Quote:
kaisernose
Mi basterebbe avere la status bar trasparente come sub2 e magari l'edt tweak per i lockscreen... Per il resto la rom è PERFETTA.
Io manco so quello che vorrei avere in più :-D
Scherzi a parte, grande ROM a cui trovare difetti "veri" è dura...solo capricci estetici soggettivi!
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Ragazzi non vi preoccupate...appena trovo il tempo...causa lavoro...faccio 2 versioni su base JVS o build del momento...così accontento i fautori di NexuS e Substance.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi non vi preoccupate...appena trovo il tempo...causa lavoro...faccio 2 versioni su base JVS o build del momento...così accontento i fautori di NexuS e Substance.
Ma molla il lavoro e fai le rom :)
Scherzi a parte grazie e buon lavoro (tutti e due i lavori... avvocato e cuoco!)
-
Quote:
Tatuato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Tatu invece devo farti un appunto,nn so se forse nn te ne sei mai accorto(io ormai lo so)ma sulla NexuST l'apn iniziale è il web.omnitel...questo fa si che alla prima botta se ci si connette con la rete mobile e i pacchetti dati si perdono 5 euro(dato che quello è traffico wap)..era così giusto per nn far perdere soldi a chi ha vodafone..l'apn mobile.vodafone.it io lo so a memoria ma per chi nn lo sapesse --->Quando vi chiede a inizio configurazione di abilitare i dati togliete la spunta,andate in wifi e scaricate dal market apn italiani-->scegliete da apn italiani il vodafone mobile...oppure se vi seccate a fare tutto il processo fate così : 1)Sempre dopo aver tolto la spunta da Usa dati a pacchetto.
2) Impostazioni->Wireless e reti->reti mobili->profili->andate sull'apn premete menu e eliminatelo.Dopo di che Menu e scegliete nuovo apn.
Nome
Vodafone IT
APN
mobile.vodafone.it
lasciate tutto com'è e alla fine c'è "tipo APN" cliccate e scegliete internet.Menu->Salva apn.Selezionatelo...Fine.Spero di essere stato di aiuto...