Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Tatu invece devo farti un appunto,nn so se forse nn te ne sei mai accorto(io ormai lo so)ma sulla NexuST l'apn iniziale è il web.omnitel...
...anche a me la NexuST fece questo scherzetto appena flashata, ma con TIM: apn wap...peccato che ho l'opzione flat con ibox ;)
Mangiati 2.5€ perché con TIM si attiva automaticamente l'opzione giornaliera appena si accede via wap, ma direi che non è una tragedia!
-
no no la vodafone ti ruba 5 euro...nn saranno tantissimi ma metti che chi nn lo sa continua a navigare perde i milioni...rotflrotfl cmq era giusto per cercare il pelo nell'uovo..:D
-
Ciao a tutti
Premetto che questa rom per me è fantastica, e dopo averne anche provate altre, ci sino tornato perché va davvero bene e consuma poca batteria...
unico neo per me è l'applicazione calendario: quella sulla rom non mi piace assolutamente, ed invece mi piaceva tantissimo quella stock della samsung
sto provando in tutti i modi a rimetterla su, ma non riesco... qualcuno può aiutarmi?
grazie!
-
torna a casa lessie
Ragazzi dopo aver avuto tutta l'estate questa rom, sono passato alla Sub III
e dopo un uso intenso penso che... Posso solo tornare a questa rom.
Per me è perfetta. Prestazioni, batteria e gps (fenomenale). volevo solo sapere se da cwm posso installare la barra delle notifiche che c'è nel discussione sulla subIII
-
Quote:
DIavolOro
Ragazzi dopo aver avuto tutta l'estate questa rom, sono passato alla Sub III
e dopo un uso intenso penso che... Posso solo tornare a questa rom.
Per me è perfetta. Prestazioni, batteria e gps (fenomenale). volevo solo sapere se da cwm posso installare la barra delle notifiche che c'è nel discussione sulla subIII
Assolutamente sconsigliato!...non credo funzioni quindi andresti incontro a FC.
-
non c'è niente da fare, dopo la substance 3, tiramisu evo in tutte le salse, green ocean,.......
torno sempre a questa... non la toglierò più finchè non prenderò l's2, promesso!
secondo voi può andar bene il talon 0.51 a 340mb??
-
Scusa tatuato ... Ho un problema con la batteria ... In primis ... Non mi dura tanto ... Mi dura giusto 20 ore... E poi quando la, ricarica e completa parte da 96 ... E quando ornai si trova al 15 % se sto chiamando si riavvia ... Cosa devo fare .... Ho, pure fatto battery calibrator e save battery per vedere dì risolvere il problema ... Ma nulla ....
Ah per il resto ... Solo complimenti ... E una vera bomba ... Grazie ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Tatuato è un pò preso col lavoro e non credo avrai una risposta celere.Comunque che la batteria ti duri un giono è normale...di più non si può ottenere almenocchè non lo tieni spento.Quando lo scolleghi dal carica batterie è anche questo normale che sia al 96-97% ...difficilmente lo vedrai al 100% (forse mai),non c' è da preoccuparsi poichè il sistema così facendo "salva" la batteria senza che possa arrivare al massimo della carica.
Non è afflitta la rom di Tatuato ma è proprio normale che sia così..e se qualcuno ti dice che la batteria gli dura 2 giorni vuol dire solo che non usa il device per niente..sono baggianate immani!
Quindi è tutto regolare.
Più specificatamente sull' argomanto batteria troverai molte discussioni nel forum...se vuoi approfondire utilizza la funzione "cerca" ...ma da quello che ho letto hai già fatto i passi necessari;)
-
Ah ti ringrazio ... Mi hai levato un grosso dubbio ... Solo altre due cose volevo chiedere ... E normale che se attivo l'attivazione dati ... la batteria si consuma in 7 ore ??? E ce qualche soluzione per la batteria quando arriva al 15% ????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony
Ah ti ringrazio ... Mi hai levato un grosso dubbio ... Solo altre due cose volevo chiedere ... E normale che se attivo l'attivazione dati ... la batteria si consuma in 7 ore ??? E ce qualche soluzione per la batteria quando arriva al 15% ????
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
WiFi,display e sopratutto connessione dati sono le "cause" principali di assorbimento..ognuno chiaramente per motivi diversi..quindi direi che la connessione certo che ti farà durare la batteria molto meno specialmente se navighi in una zona dove la copertura delle rete non è buona.
Nel Market ci sono diverse applicazioni per il risparmio energetico (che sinceramente le trovo inutili) come per esempio Juice Defender...potresti provarle..queste ti consentono di programmare l' attivazione della connessione nei tempi che tu decidi e fanno molte altre cose...tra cui girare permanentemente in background!..vedi tu...
Il fatto che si riavvi durante la conversazione se la batteria è al 15% non è normale...a me non è mai successo...prova a fare wipe dalvik e wipe cache da recovery anche se non credo si risolva granchè...
Sappimi dire...