Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da max019
Quote:
La roma è veramente ottima e il kernel utilizzato è molto performante, ma permettimi di dire che la grafica fa veramente pena.
le icone sembrano uscite dai primi android a bassa risoluzione, e quell'arancione è veramente triste..
Giustamente dovrai dire che la grafica la scelta tuo piacimento... ma caspita, rilasci una rom che fai per altri e abbi almeno un pò di Stile ;-)
preferisco non commentare:o
PS : parliamo di cose serie: Tatuato come mai alla fine hai deciso di optare per il DarkCore rispetto lo speedmod ?
La durata della batteria era scarsa oppure semplicemente per una questione prestazionale?
Per la durata della batteria perchè lo speedmod pur essendo molto veloce consumava un pò troppo. ;)
@Linux996
Ci sono diverse guide su come fare. Per quanto riguarda i file necessari il punto di riferimento resta samfirmware.com ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grazie tatuato una rom che resterà installata per molto.
:)
mannaggia al t9
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stile
La roma è veramente ottima e il kernel utilizzato è molto performante, ma permettimi di dire che la grafica fa veramente pena.
le icone sembrano uscite dai primi android a bassa risoluzione, e quell'arancione è veramente triste..
Giustamente dovrai dire che la grafica la scelta tuo piacimento... ma caspita, rilasci una rom che fai per altri e abbi almeno un pò di Stile ;-)
come ti permetti ... guarda che non è un self-service ... non ho parole :-X
-
Quote:
Tatuato
Se mi dai il tuo indirizzo vengo volentieri a picchiarti prendendomi anche il disturbo....ma perchè non ce lo insegni tu un pò di stile???
Cose da pazzi...le rom le faccio per me...fammi un favore...scegli altrove che è meglio...
Tatu, dammi il tuo indirizzo, che passo a prenderti per andar da lui!!!
Magari finalmente posso ricambiare il tuo impegno: sai, lavorando in un pronto soccorso, posso insegnarti a "legnare" chi se lo merita, senza lasciare segni...
Enfasi a parte, i moderatori di questo forum non ammoniscono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
diki
Grazie tariffa una rom che resterà installata per molto.
:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
tariffa=tatuato???:D
magie del T9rotfl
-
Ciao a tutti, sono curiosissimo di provare questa rom (aspetto il prossimo ciclo di carica!!), dopo esser rimasto molto soddisfatto della Substance!! Volevo chiedere a Tatuato (o a chi lo sapesse)... come si chiama (o dove posso scaricare) lo sfondo "spazio stellato" che è predefinito nella Substance? Me ne sono innamorato e lo vorrei trasporre sulla NexuS!!
Grazie ;-)
-
NexuS in test:).Dopo aver fatto i soliti "riti" ho flashato la tua ultima release.
L'applicazione messaggi è del Nexus S?Nel caso non mi trovassi bene posso sostituire quella della Substance tramite RooT explorer?
Come sempre un grazie e complimenti .
Ps.:che sonno! :)
-
wow
bellissima rom,,,,complimenti...la terrò per molto ;) mmm se posso lascio qualche suggerimento...
allora non è possibile spostare i widget da un frame standby all'altro come nella vecchia touchwiz, funzione a parer mio molto utile, e neanche spostare gli interi frame...
se ti va potresti aggiungere gtalk con videochiamata..
per il resto una bomba davvero....
-
Quote:
Originariamente inviato da robybear
Quote:
Se mi dai il tuo indirizzo vengo volentieri a picchiarti prendendomi anche il disturbo....ma perchè non ce lo insegni tu un pò di stile???
Cose da pazzi...le rom le faccio per me...fammi un favore...scegli altrove che è meglio...
Tatu, dammi il tuo indirizzo, che passo a prenderti per andar da lui!!!
Magari finalmente posso ricambiare il tuo impegno: sai, lavorando in un pronto soccorso, posso insegnarti a "legnare" chi se lo merita, senza lasciare segni...
Enfasi a parte, i moderatori di questo forum non ammoniscono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
rotfl
Se osa solo lasciare un altro commento stupido lo banno altro che ammonimento.. ;)
Lo sfondo lo posto oggi pomeriggio così lo si può salvare su memory ;)
L'apk "mms" può tranquillamente essere sostituita...senza alcun problema si può rimettere quella della substance ad esempio ;)
Gtalk ci avevo pensato...nel mio caso non conosco molti che lo utilizzano però lo tengo in considerazione per la prossima rom. Il launcher gingerbread purtroppo ha delle limitazioni ma è molto veloce e si sposava col resto del tema tipico del Nexus S (per cui.non è come qualche ignorante aveva ipotizzato essere stata una mia scelta personale). :)
-
Stamattina ho la Nexus, mi riservo di testarla meglio..... ma sembra essere ottima.
Ho provato solo il GPS usando sports traker.... fix molto veloce ad avvio freddo, il più veloce fix che ho provato per il momento.
Il segnale mi sembra circa lo stesso come numero di tacche, ma mi sembra più stabile, ci sono meno switch....
P.S. ho fatto il revirgin e i programmi li ho installati da zero, come dio comanda.... inoltre per il momento sono senza EXT4 perchè non ne sento il bisogno.