Visualizzazione stampabile
-
ma se faccio i wape non perdo tutte le mie impostazioni??? e poi forse è un problema di kernell perchè anche i bluetooth ... ad esempio ... con l'auricolare ... non riesce ad interagire e si blocca .... nel senso che se io uso i tasti dell'auricolare mi si blocca il telefono .... quindi non so proprio che fare ... ne eventualmente quale kernell compatibile mettere .... che sto pure con la paura di sbagliare
-
Con i "soli" due wipe che ti ho scritto non perdi assolutamente nulla...Per il resto puoi provare altri kernel, basta che siano compatibili per il firmware su cui è stata concepita la rom.
-
penso che attenderò la risposta di tatuato ... sperando che si riesca a liberare un momentino ... :D .... grazie cmq guitarhero 72 ... mi sei stato di grande aiuto
-
Salve, puoi tranquillamente mettere il Semaphore JW1. Testato su cell di un mio amico con la Nexus(T). ;)
Come ha detto Guitarhero72 dai wipe cache e dalvik prima ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusa tatuato ho un provena con ilgps .... Non riesce a fissare i satelliti ... Anzi alcuni si ... Ma al massimo quattro ... Non dì più ... E quando prende perde subito il fissaggio .... Volevo sapere se e un problema dì firmware oppure della rom o del telefono .... E se ce una soluzione gradirei sentirla ....
Ho provato anche l'applicazione aids gps ... Ma il risultato non cambia
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ho usato la rom che hai tu un pò di tempo fa ed era impressionante il fix del gps anche senza connessione dati.
Prova a fare i soliti wipe come ti ha detto guitar e tatuato.nel caso tu non risolva prova a fare un reset di fabbrica in Impostazioni-Privacy.
-
Quali wipe dovrei fare??? E poi il reset dì fabbrica lo posso fare senza cambiare nulla .. O devo fare il revirgin
-
i wipe come detto da guitar si fanno da recovery .il reset ti farà perdere i programmi perché equivale ad un format.comunque la rom non ha problemi.se proprio non risolvi prendi una rom stock gingerbread senza bootloader e flasha con odin con repartition .installa cf root e rimetti la nexus.ti consiglio inoltre di formattare le memorie.avrai un terminale pulito
-
Grazie max ... Ma con i wipe perdo qualcosa??? Nel senso applicazioni impostazioni e tutto il resto???
-
i thanks sono graditi tramite tasto apposito:-).comunque come già ti ha detto guitar non perdi nulla con wipe cache e dalvik .a meno che non fai il wipe data che equivale a un reset del terminale.