Visualizzazione stampabile
-
Scusate ancora ... Ma avrei una domanda da farvi (direte un'altra?? Eh si)... Ho notato tra le info che ho come banda base la jvr ... Mentre nel kernel mi dice jvq ... Ora essendo che, come ben sapete Ho avuto vari problemi sia di bluetooth che di gps soprattutto ( che e inutilizzabile per i continui sganciamenti ) ... Non e che ho un problema che risiede all'apice ... ???
mi scuso sia per la mia ignoranza che per il disturbo che vi sto dando continuamente ... Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
che kernel precisamente stai usando?
-
Il tanlon se non sbaglio ...
-
quello ke sta nella rom di default?
kernel Talon 0.4.3
se non hai cambiato kernel non dovresti avere problemi.
se proprio vuoi cambiare.tatuato alcuni post fa ti aveva consigliato un kernel diverso.( Semaphore JW1)
disattiva il lagfix prima di cambiare
-
Si e quella ... Ma, appunto che da una parte ce jvr e dall'altra jvq e normale???... perche altrimenti non so se cambi qualcosa con la semaphore ... E poi lo faccio direttamente da odin ??? Ovvero i soliti wipe e lag fix e direttamente odin senza revirgin??? O da ripeter l'intera procedura???
-
se Tatuato ha messo quel kernel era perchè era perfettamente compatibile con release JVR.puoi anche non riflashare.fai i wipe e disattiva il lagfix sotto la voce Advanced.poi flashi il kernel con odin
-
Un ultima cosa ... Si può fare anche con clw ??? Potrei sapere dove trovarlo per scaricare??? Ah ed eventualmente potrei rimettere la tanlon senza alcun problema???
-
cosa è clw?cwm?
cè un thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al3xi98o.html
devi flasharlo con odin mettendo il file unico in pda
-
Si.scusami intendevo quella
-
Ma in caso di esito negativo .... Ovvero non risolvo nulla ... Presso tornare alla tanlon di default solo con il flash di quest'ultima o mi tocca flashare l'intera rom????