Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony
Max scusa ... Utilizzando questo kernell mi sono accorto di due particolari ... 1 la rete che non prende bene e quindi i messaggi vengono mandati o ricevuti in ritardo ... Ma potrebbe essere un problema momentaneo dell' operatore ... Problema piu grave e la batteria ... Che non so come fare ... Se lascio il wi fii aperto e come se stesso navigando con la connessione dati ... Si scarica un numero della batteria quasi ad ogni minuto circa ... Se qualcuno ha questo kernell ... Per favore potrebbe dirmi se ha questi problemi e come gli ha risolti???? Grazie
PS problema del gps sembrava risolto ... Ma fixa e dopo stacca ... E continua cosi per tutto il viaggio ... Inizio a credere che sia il mio galaxy ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao ntony, io proverei a cambiare modem che potrebbe oltre consumar meno ma anche aumentare la recezione del segnale 3g o 2g e anche del segnale wifi! Io ti consiglierei di flashare inoltre una rom un po piu aggiornata e di fare una bella pulizia prima!
Per il gps io proverei con un'altra rom e se da ancora problemi sara hardware il problema! Del tutto noto per i galaxy s!
-
Guarda ho notato qualche volta ... Soprattutto quando chiamo con l'auricolare bluetooth ... Che mi esce una finestra con la scritta errore android.phone con l'unica opzione di terminare ... Da li .... Il mio auricolare bluetooth risulta connesso secondo il telefono ma l'auricolare non interagisce ...
Cmq browser cosa mi consiglieresti a riguardo????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
a me con la jvr andava una bomba il gps .usavo il talon.dovresti chiedere a tatuato quale modem ti consiglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma e possibile flashare solo il modem??? E cmq riguardo a quest'errore android.phone ... Mi, toccherà flashare anche phone/???
-
si può flashare solo la parte modem tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Attendo consigli da tatu ... Su cosa sia meglio flashare .... Ma il flash viene effetuato come il kernell??? Con la parte solo modem e repartition ... E poi non capisco il problema android.phone come risolverlo
-
Quote:
ntony
Attendo consigli da tatu ... Su cosa sia meglio flashare .... Ma il flash viene effetuato come il kernell??? Con la parte solo modem e repartition ... E poi non capisco il problema android.phone come risolverlo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No, niente repartition, solo il tar del modem, al riguardo ti consiglio il JVT che è il migliore.
Se hai il problema del processo android.phone devi effettuare un wipe data da recovery (perdi tutto, impostazioni e applicazioni) per risolvere.
Al massimo riflasha la rom da recovery sempre dopo aver effettuato il wipe e vedrai che si sistemerà.
-
io di modem ho travato solo installazione da recovery ... penso che sia lo stesso ... ora provo ... ti faro sapere .... chissà se non giovi anche nel gps????
non riesco a trovare l'installazione della rom tramite recovery ... io vedo solo link per odin in .tar ... niente .zip
cmq ho tentato di fare da recovery l'installazione e mi dice errore ... quindi non so .... e su sam non riesco a trovare la jvt ne il firmware completo per prendere solo il modem ne il modem da solo .... quindi sono bloccato ... ora vediamo se almeno con il wipe data sono riuscito a risolvere il problema android.phone ....
-
Quote:
ntony
cut
Come mai metti una rom così "vecchia"?
-
grazie mille alex ....