Visualizzazione stampabile
-
Scusate se sono OT:
ragà qualcuno di voi sa dove posso trovare il file che permetta le chiamate su Gtalk?(Sempre se sia possibile)
devo andare in vacanza e mi farebbe comodo .
PS
edit:
non ho resistito.appena ho 2 sec provo. :P
[APP][ROOT] Google Talk 1.3 with Video calling, Now wifi optional! - xda-developers
-
Tutto bene, ora devo vedere solo se la batteria è degna della Substance.........
Solo una cosa.........:-[:-[ la suoneria incrementale un la reggo , puoi fare qualcosa ??
Grazie mille x tutto
ciao
-
Appena messa...sembra molto veloce! Chi la stà già usando ha notato miglioranti col lagfix o a sto giro é inutile?
-
ma i tweaks e il suono dell'animazione non ci sono?
la betteria, mi sembra consumare un pò troppo rispetto alla fade...
-
il lavoro di ottimizzazione è davvero notevole,non ho riscontrato problemi di lag.
Comunque per chi fosse interessato ho provato il gtalk AV(Audio Video) preso dal link che ho postato qui sopra e funziona.
Attualmente ho messo Talk_with_AV_no_wifi.zip e worka correttamente.
@Xander789:quando cambi rom devi dare a questa il tempo di rigenerare le statistiche sulla batteria. Dopo qualche giorno potrai effettivamente dire se consuma meno o piu di altre rom.
-
max x i tweaks e i suoni dell'animazione del boot loader invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
per il suono penso dipende dal boot animation installato.Questa è una rom "essenziale" è adatta a chi ha voglia di personalizzarla.Su xda ci sono sicuramente dei bootanimation alternativi.occhio a cercarne compatibili con darkcore 2.9 altrimenti ti va il cell in bootloop
-
Volevo chiedere se ci fosse un modo per fixare il dialer quando viene impostato il dpi a 200
Siccome ho usato nitrality volevo sapere se fosse possibile in qualche modo...
-
Quote:
Xander789
Boot Animation. Ho messo quello del Nexus come avrete potuto notare dato il tema e la denominazione della rom stessa che non ha suoni di avvio.
Questa rom, ripeto, è adatta per chi ama (come me) la sostanza dei firmware rilasciati da google per Nexus (One o S che siano).
@pinokkietto
Sostituisci il phone.apk di questa rom con quello della TatuBread ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
Xander789
appena installata... bella davvero... mi piace... in quadrant mi segna 1890... ?
E' vero che quandrant dicono che non serva a nulla... io adesso ho 1790 ed è veloce e fluido come se avessi un cell nuovo... se davvero si potesse migliorare sarebbe incredibile...