Visualizzazione stampabile
-
Tatuato , mi sta succedendo questo.......
tasto power , menù esteso
Modalità silenziosa --> ok
Modalità rete dati --> ok
Modalità Aereo --> ok
Spegni --> ok
Download --> Reboot
Reboot --> Recovery
Recovery -- > Download
Succede solo a me ???
Icche ho combinato ??:p
-
Prima di caricare questa se installo la JVQ Base da ODin con i 3 file + pit 512, serve togliere il lagfix? o posso farne a meno ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblu
Prima di caricare questa se installo la JVQ Base da ODin con i 3 file + pit 512, serve togliere il lagfix? o posso farne a meno ??
I cambi di ROM è sempre bene farli SENZA lagfix specie se passi da una non stock ad una stock...:cool:
-
ciao tatu!
ho provato sia la fade che la sub.devo dire che sei proprio un fenomeno!!!!
adesso sono in prova con la nexus che mi piace tantissimo e che ha risolto il problema del browser e della gallery(almeno per quanto posso vedere io).
sai com'e' il 29 luglio e' nata mia figlia Nicole e odiavo non poter mostrare le foto ;)
una domanda: siccome ho sempre profondamente odiato il launcher ginger e' possibile fleshare da cwm il tw4 che hai postato per la fade???
ancora meglio mi piacerebbe sapere se si puo' montare anche il tw3 che a me piace tanto.
mi puoi consigliare e magari dare un link????
intanto ti thanko per averci fornito le tue rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da DANIELE1981
ciao tatu!
ho provato sia la fade che la sub.devo dire che sei proprio un fenomeno!!!!
adesso sono in prova con la nexus che mi piace tantissimo e che ha risolto il problema del browser e della gallery(almeno per quanto posso vedere io).
sai com'e' il 29 luglio e' nata mia figlia Nicole e odiavo non poter mostrare le foto ;)
una domanda: siccome ho sempre profondamente odiato il launcher ginger e' possibile fleshare da cwm il tw4 che hai postato per la fade???
ancora meglio mi piacerebbe sapere se si puo' montare anche il tw3 che a me piace tanto.
mi puoi consigliare e magari dare un link????
intanto ti thanko per averci fornito le tue rom!
Ciao, puoi flashare il tw4 che vuoi. Altri utenti hanno già fornito un link se non erro...altrimenti domani ti passo io un link ;)
Puoi usare quello presente nella discussione della Substance, tuttavia nel file .zip dovresti cancellare almeno il file Browser.apk in system/app prima di flashare via recovery perchè si tratta di quello JVQ leggermente laggato rispetto a quello presente nella rom che invece funziona a perfezione ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pinokkietto
Tatuato , mi sta succedendo questo.......
tasto power , menù esteso
Modalità silenziosa --> ok
Modalità rete dati --> ok
Modalità Aereo --> ok
Spegni --> ok
Download --> Reboot
Reboot --> Recovery
Recovery -- > Download
Succede solo a me ???
Icche ho combinato ??:p
Si succede a te. A me funziona tutto perfettamente. Hai cambiato tema o cosa?
-
Credo che il problema sia un tema da te installato, anche perché l'ordine esatto è quello di destra.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinokkietto
Grazie appena posso provo!
-
Scusatemi ragazzi ma per il problema del dpi diminuito che mi fa vedere il dialer rimpicciolito non c'è soluzione??
-
Confermo che il menù power esteso funziona perfettamente.
@Tatuato: potresti per favore postare il link della sfondo predefinito della Substance? Grazie!