Visualizzazione stampabile
-
Ciao Hack nn so se ti ricordi di me mi hai venduto quel magnifico nexus s ......ti faccio i complimenti innanzitutto ,volevo dirti adesso ho ripreso sgs ma nn mi sono aggiornato x molto tempo volevo chiederti visto che io lo preso usato e la mia situazione attuale e questa :http://tapatalk.com/mu/5709f5f0-06f3-56b5.jpg
Cosa e come procedere x montare la tua rom?
Se hai tempo mi dai qualche dritta e di nuovo saluti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
HackDown
Changelog v23:
- Ottimizzazione nella registrazione filmati in HD, aggiunti 7MB per il buffer
- Aggiornamento HackMod Kernel, OC fino a 1300Mhz
- Carica da telefono spento "ottimizzata" (avvio del terminale solo togliendo poi il cavo microUSB)
- Migliorie al framework, toggle linea dati 2G/3G funzionante
Sempre un passo avanti eh? Tra l'altro stavo proprio per chiederti cosa pensavi di oc più spinto...
-
Che kernel usa la ROM? Non penso che monterò al momento una ROM Cyano based, però la tengo sott'occhio visto che sembra ottima. Più che altro per la durata della batteria e alcuni problemi che ha ancora la Cyano su cui è basata.
Le differenze con la ROM madre in pratica quali sono?
-
solo una parola.... eccezionale.... però ho il 3g che va davvero lentissimo, invece con altro rom vita bene.... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacocco
solo una parola.... eccezionale.... però ho il 3g che va davvero lentissimo, invece con altro rom vita bene.... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Strano. Potrebbe essere un problema momentaneo della rete 3g nella tua zona. Se non è così potresti provare a cambiare modem. Li trovi linkati nella prima pagina del thread della cyanogenmod di AlexForTomorrow. Il JVP va molto bene.
-
Io ora sono sulla v20...beh fantastica e inoltre la batteria in 2g consuma davvero poko...se volessi aggiornare alla v23 senza perdere tutte le app installate basta fare un format cache e installare la rom???o devo rifare la procedura completa format system data cache e reinstallare ttt le app???
-
Solo la dalvik-cache e la cache (io consiglio sempre di farlo) e poi di nuovo le gapps e reinserisci il tuo account google.
Ciao
-
Quote:
spotly
Ciao Hack nn so se ti ricordi di me mi hai venduto quel magnifico nexus s ......ti faccio i complimenti innanzitutto ,volevo dirti adesso ho ripreso sgs ma nn mi sono aggiornato x molto tempo volevo chiederti visto che io lo preso usato e la mia situazione attuale e questa :
http://tapatalk.com/mu/5709f5f0-06f3-56b5.jpg
Cosa e come procedere x montare la tua rom?
Se hai tempo mi dai qualche dritta e di nuovo saluti.
We ciao come stai? :)
Io ti consiglio di installare una ROM Samsung tipo la JVR attraverso Odin, poi puoi seguire la guida in prima pagina ;)
-
Bene grazie.. spero anche tu...
Ok allora seguo il tuo consiglio
Mi racc. continua cosi ciao
-
Ciao hackdown sono ancora una volta a rinnovarti i complimenti per questa fantastica rom. Veramente bella. Comunque dopo l inconveniente della scheda sd dellultima volta la sto riprovando adesso e non ho alcun problema. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App