Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Io la cyano nonl'ho provata ma questa rom fa paura ho un altro telefono e' più veloce e reattivo in tutto pazzesco!!!! P.s. come diavolo si fa a far salvare le foti nella se esterna??!! Grazie ancora di cuore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Lo devi fare manualmente, infatti non considera la memoria esterna. Applicazioni come angry birds et similia vengono salvate nella cartella android.secure sulla sd comunque interna e non esterna. Quindi il passaggio lo fai quando puoi manualmente da pc. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Quote:
Io la cyano nonl'ho provata ma questa rom fa paura ho un altro telefono e' più veloce e reattivo in tutto pazzesco!!!! P.s. come diavolo si fa a far salvare le foti nella se esterna??!! Grazie ancora di cuore
Lo devi fare manualmente, infatti non considera la memoria esterna. Applicazioni come angry birds et similia vengono salvate nella cartella android.secure sulla sd comunque interna e non esterna. Quindi il passaggio lo fai quando puoi manualmente da pc. ;)
Ok grazie dell'info sono nuovo sulla cyano...... ma già mi piace parecchio:)
-
Quote:
briorbrio
Ok grazie dell'info sono nuovo sulla cyano...... ma già mi piace parecchio:)
Figurati...è sempre un piacere ;)
-
salve a tutti! ho sentito parlare molto di cyano ma nn ho mai provato le rom, forse xkè ancora non sono del tutto stabili... cmq vorrei provare questa ma devo installare prima le v13 e poi la 15 o direttamente la v15?
-
Quote:
achille858
salve a tutti! ho sentito parlare molto di cyano ma nn ho mai provato le rom, forse xkè ancora non sono del tutto stabili... cmq vorrei provare questa ma devo installare prima le v13 e poi la 15 o direttamente la v15?
La v15 è completa, quindi anche solo quella e successivamente metti su le gapps. Ne mancano di diverse come gmail etc. Ma si installano dal market...oppure preparo io un bel pacchetto che rendo privatamente se serve ;)
-
ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto se possibile..sono attuamente con gingerbread 2.3.4 e rom ginger real 7.1; per passare a questa devo prima flashare firmware froyo allegato in prima pagina ma così facendo rischio di perdere la combo dei 3 tasti? è meglio fare un revirgin come da guida partendo da eclair jm8 senza bootloader?
grazie anticipatamente a tutti!!!
-
E' scritto nella guida all'installazione, basta seguirla, è semplice :)
Ciao
-
Quote:
HackDown
E' scritto nella guida all'installazione, basta seguirla, è semplice :)
Ciao
ciao,si l'ho letta volevo solo sapere quale procedura è più sicura per non rischiare di perdere la combo..grazie cmq
-
Quote:
mluzzi
ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto se possibile..sono attuamente con gingerbread 2.3.4 e rom ginger real 7.1; per passare a questa devo prima flashare firmware froyo allegato in prima pagina ma così facendo rischio di perdere la combo dei 3 tasti? è meglio fare un revirgin come da guida partendo da eclair jm8 senza bootloader?
grazie anticipatamente a tutti!!!
Il froyo allegato in PDA senza pit e senza spuntare repartition e non ti preoccupare;)
-
chissà se installando questa rom si ha lo stesso problema della Ciano per quanto riguarda l'app Viber..
i driver sonori della Cyano infatti hanno dei problemi dicono su XDA..