A sto punto mi chiedo che senso ha continuare a tenere ancora il sgs. Sto scrivendo da questa rom e non mi sranchero di ringraziare il creatore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A sto punto mi chiedo che senso ha continuare a tenere ancora il sgs. Sto scrivendo da questa rom e non mi sranchero di ringraziare il creatore.
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Io la mia proposta l'ho fatta se qualcuno mi segue e il buon hackdown è del parere riavremo le nostre modifiche quotidiane.....
Anche io aderisco alla proposta....lo sviluppo di questa straordinaria rom DEVE continuare!!!
Chiediamo a gran voce ad Hackdown di non abbandonarlo.
Tanto se il galaxy di Hack è deceduto...dovra pur comprarne un altro ;)
Spero solo che non passi ad altri terminali, in tal caso propongo a persone con competenze (ad esempio Tatuato o chi lo vorrà o potrà fare) di portare avanti l'ottimo lavoro iniziato da Hack. Sarebbe un peccato buttare al vento lo sviluppo di quella che a mio parere è una delle migliori rom in circolazione (se non la migliore).
Ha già un altro terminale. Aka nexus One, guardate i suoi ultimi post. Resta il fatto che io sono d'accordo per tutto.
Rom P-E-R-F-E-T-T-A
Unisce la velocità della cyano ad una stabilità fantastica :D
La sto provando da stamattina e fino ad ora nessun rallentamento,FC,o impuntamento di nessun genere.. Unico "difetto" è che quando spengo il cellulare e lo metto a ricaricare,appare la batteria in fase di carica,successivamente quando lo schermo si spegne,è come se si spegnesse il cellulare e per accenderlo devo staccare la batteria e tutto riparte perfettamente. So che non ci saranno altri sviluppi della Rom,cioè lo so,ma non lo spero ( rotfl ) ma qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problemuccio?
Grazie :)