Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Fatto il wipe la situazione migliora ma non si normalizza. Oltre i 1,2 dopo un po' si ripresenta il problema.
Ma sei andato a ripescarlo? rotfl
Strano perchè su questo (della mia compagna) non si manifesta il problema del freeze :-\
-
Ciao HackDown, dato che il tuo telefono è deceduto, puoi pubblicare i sorgenti della tua ROM?
grazie.
-
Hack Down,se io provo ad installare la v24,in recovery mi dice installation aborted e il telefono si riavvia in continuazione . Ho gia provato a fare un full wipe ma il problema persiste. Ho dovuto riflashare il nandroid backup e ora il cell è "vivo" ... a qualcun' altro si è manifestato questo problema?
-
Quote:
nuvax
Ciao HackDown, dato che il tuo telefono è deceduto, puoi pubblicare i sorgenti della tua ROM?
grazie.
Sono gli stessi di CyanogenMod.
Quote:
luca2006
Hack Down,se io provo ad installare la v24,in recovery mi dice installation aborted e il telefono si riavvia in continuazione . Ho gia provato a fare un full wipe ma il problema persiste. Ho dovuto riflashare il nandroid backup e ora il cell è "vivo" ... a qualcun' altro si è manifestato questo problema?
Da che ROM provieni?
-
Quote:
HackDown
Sono gli stessi di CyanogenMod.
Da che ROM provieni?
Ho provato sia da Cyano che dalla stock 2.3.4 JVQ
-
ciao, scusate la domanda forse stupida ma volevo solo sapere se è possibile installare la rom su jvs, grazie a tutti.
-
Quote:
coccodrillo79
ciao, scusate la domanda forse stupida ma volevo solo sapere se è possibile installare la rom su jvs, grazie a tutti.
Non vedo controindicazioni ;)
-
Quote:
verygoodsek
Non vedo controindicazioni ;)
grazie per la risposta verygoodsek, sai anche se x caso la rom ha la videochat? per me è importante... in caso contrario come potrei fare?
grazie ancora.
-
-
Quote:
luca2006
problema identico:
GT i9000
Firmwere 2.3.5
Banda base i9000xxjvs
Build gingerbread.xxjvs
kernel semaphore jvs 1.7.0
rom extreme 9.0
Dove sbaglio ragà? con la v28 risolvo il problema?
grazie.