Visualizzazione stampabile
-
La ROM non è wipe ma essendo sperimentale a volte le librerie cambiano anche pesantemente, x questo vengono richiesti i wipe, puoi sempre fare un nandroid backup e testare senza fare i wipe, al massimo ripristini il backup fatto in precedenza (il backup andrebbe sempre e cmq effettuato)
Ciao
-
volendo installare un tema sono compatibili tutti quelli per la cyano? Rischio di rallentare pesantemente la rom?
grazie
-
HackMod non supporta i temi
-
Va tutto benissimo, anche la batteria é , l'unica pecca che noto é il browser un pò scattoso. É passibile far qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
Va tutto benissimo, anche la batteria é , l'unica pecca che noto é il browser un pò scattoso. É passibile far qualcosa?
Scaricare Dolphin o Maxthon.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
-
Fantastica rom. Solo una cosa: è possibile fare la modifica x fare in modo tale che la sd ext venga vista come external_sd e non emmc sulla root?
grazie, Christian
-
Quote:
grygrygry
Fantastica rom. Solo una cosa: è possibile fare la modifica x fare in modo tale che la sd ext venga vista come external_sd e non emmc sulla root?
grazie, Christian
Beh, diciamo che per questa splendida rom valgono gli stessi criteri della Cyanogen dato che si tratta della stessa base.
Here you go:
(ho letto la guida su xda)
- apri terminal emulator;
- digita i seguenti codici in sequenza
mkdir /mnt/sdcard/external_sd
mount --bind /mnt/emmc /mnt/sdcard/external_sd
Dovresti vederla SIA al percorso /mnt/emmc CHE al percoro /mnt/sdcard/external_sd
Ps.: non ho provato quindi fallo a tuo rischio e pericolo, magari prima fai un nadroid backup...
-
Quote:
umberto1978
Beh, diciamo che per questa splendida rom valgono gli stessi criteri della Cyanogen dato che si tratta della stessa base.
Here you go:
(ho letto la guida su xda)
- apri terminal emulator;
- digita i seguenti codici in sequenza
mkdir /mnt/sdcard/external_sd
mount --bind /mnt/emmc /mnt/sdcard/external_sd
Dovresti vederla SIA al percorso /mnt/emmc CHE al percoro /mnt/sdcard/external_sd
Ps.: non ho provato quindi fallo a tuo rischio e pericolo, magari prima fai un nadroid backup...
La procedura funziona. Un metodo per farlo direttamente installando la rom? con qualche script? chi mi illumina? sono NIUBBO!!!!!
-
Quote:
HackDown
HackMod non supporta i temi
:cool:Bellissima:cool:
Sarebbe stata ancora meglio se scrivevi "HackMod non sopporta i temi" :D:D
-
Eheh, in effetti, non li sopporto proprio :)
Aggiornamento v32 OnLine.
Ciao e grazie a tutti.