Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HackDown
Eheh, in effetti, non li sopporto proprio :)
Aggiornamento v32 OnLine.
Ciao e grazie a tutti.
Ciao, una info
Ho provato ad installare la rom dopo aver formattato la SD, come di solito faccio con le altre rom , ma nulla
Ora ho installata la ROM AXLOR V2, per installare la tua a quale procedura devo attenermi, prima con il metodo citato mi dava installino aborted
Ho letto in una precedente tua guida che non si fanno i classici 3 rese ma bisogna andare in mont/unmont etc
raffaele
-
-
Dove posso trovare l' impostazioni aggiuntive nel Menù CyanogenMOD che' ce' nella cyano?
PS. cambiare LAUNCHER con il nuovo LAUNCHER ICE CREAM SANDWICH?
-
Quote:
dantepolo
Dove posso trovare l' impostazioni aggiuntive nel Menù CyanogenMOD che' ce' nella cyano?
PS. cambiare LAUNCHER con il nuovo LAUNCHER ICE CREAM SANDWICH?
Non c'e il menu Cyanogenmod perché questa è basata sui sorgenti di CM ma non è una Cyano.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Mi sono espresso male, dove posso trovare era inteso in rete :)
-
Ciao, è possibile installare il pacchetto CMParts ma non tutte le funzioni saranno disponibili x cui potresti andare incontro a dei FC o boot loop, non so, non ho mai provato ne tantomeno sono curioso di farlo ;)
-
Quote:
iraf
Ciao, una info
Ho provato ad installare la rom dopo aver formattato la SD, come di solito faccio con le altre rom , ma nulla
Ora ho installata la ROM AXLOR V2, per installare la tua a quale procedura devo attenermi, prima con il metodo citato mi dava installino aborted
Ho letto in una precedente tua guida che non si fanno i classici 3 rese ma bisogna andare in mont/unmont etc
raffaele
Scusa ma temo di non aver capito il tuo problema, parti da una qualsiasi Rom basata su gingerbread, installali un custom kernel sempre con Odin che abbia la clockworkmod recovery inclusa, speedmod ad esempio, copi i due pacchetti zippati sulla memoria interna del telefono, riavvii in recovery e segui la guida :-/
-
Adesso inizia la mania del launcher stile ICS ...che Dio ce ne scampi!...(e c' è da dire che neanche è uscito in commercio il device!)...
-
Quote:
Guitarhero72
Adesso inizia la mania del launcher stile ICS ...che Dio ce ne scampi!
ma poveri noi rotfl rotfl rotfl
-
Salve, è possibile avere degli screenshot? Vorrei vedere com'è questa rom prima di provarla.. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App