E' necessario che io risponda ragazzi?
Visualizzazione stampabile
E' necessario che io risponda ragazzi?
Immagina un Nexus S dentro ad un Galaxy S, ora concentrati...
Ecco ora hai un idea di come sia la HackMod.
Comunque direi che valgono per la HackMod le stesse regole delle AOSP quindi "if you have to ask, then it's not for you"
Su Rom come questa, come CM7 e MIUI non si chiede, si prova.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Direi che li trovi in prima pagina...non saranno 20 screen ma comunque se hai "girato" molte rom ti puoi fare certamente un idea.Di certo non ti troverai di fronte "pasticci" super colorati,15 lockscreen,400 wallpaper e chi più ne ha più ne metta (in stile Sconcau e compagnia bella)..e una coocked completamente a sè..ti consiglio vivamente di provarla.Il bello di Android è proprio questo!;)
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Si ho visto, grazie. Mi scuso per il post inutile ma 2-3 giorni fà, incuriosito dalla rom, sono andato in prima pagina per vedere se ci fossero gli screenshot ma non c'erano. Forse non si erano ancora caricati.. Mi scuso nuovamente..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Headbanger82
Scusa se non vedevo gli screenshot è normale che li ho chiesti.. quando dici che non si chiede ma si prova, non sono d'accordo.. se ho chiesto è perchè naturalmente è lecito vedere a cosa vado incontro prima di flashare.. certo se avessi visto gli screenshot della rom con ad esempio i colori dello stile batteria tacche ecc. di colore rosso o addirittura marrone, certo non avrei neanche pensato di provarla.. :-)
Comunque ho appena flashato e devo dire che è veramente ottima.
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Ho risolto il ptoblema estraendo i tre apk dalla cyanogenmod: SettingsProvider.apk, Settings.apk e CMParts.apk. Ho applicato i permessi e per ora funziona tutto, ho effettuato anche oc a 1200mhz. Ho fatto tutto ciò più che altro per modificare il Notification Power Widget presente nel menù a tendina. :-)
Grazie del feedback!
salve ragazzi, due problemi, il wifi non và, praticamente nemmeno vicino al router non prende, l'altra è una cosa strana, se avvio la videochat verso un altro cell funziona tutto se invece la avvio su un pc l'altro interlocutore vede tutto nero... ????
Il wi-fi funziona perfettamente, segui la guida per installare HackMod e non sbaglierai, la videochat è un bug noto della camera frontale, mensionato anche al primo thread e comprensivo di Fix da scaricare ma è troppo difficile leggere, eh?
Ciao
Edit: Aggiornamento v33 OnLine
Aggiornamento v34 OnLine