Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Wow! Ottimo! Questa rom mi piace sempre più. Bravo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Wow! Ottimo! Questa rom mi piace sempre più. Bravo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ottima condivido in pieno :)
Aggiornamento v35 OnLine, come sempre il changelog in prima pagina.
Ciao
sto usando questa rom con molta soddisfazione, grazie HackDown.
ho 2 domandine: capita solo a me che quando accendo il telefono mi arriva la notifica di sms nuovi, che in realtà mi erano già arrivati e notificati?
ho aggiornato all'ultima dalla v29, senza fare swipe e format, poi ho installato i radio linkati in prima pagina "HackMod JVR Radio Update"
adesso non mi trovo alcun account google configurato nel telefono, e non riesco ad aggiungerne nessuno.
quando apro il market mi dice che devo aggiungere un account ma se tocco su aggiungi l'app si chiude..
su impostazioni-account se sicurezza- aggiungi account mi fa scegliere tra skype, ubuntu1,aziendale,facebook..
qualche suggerimento??
grazie!
Come gia ti hanno suggerito è sempre consigliato fare i wipes, lo so, è scocciante ma essendo sperimentale la build.. ed è pur sempre da considerare il fatto che il sistema è sicuramente più snello e pulito, ricorda inoltre di installare le gapps, per questo non trovi l'account google tra le impostazioni.
Ciao
Ciao scusa il disturbo! Probabilmente è un difetto del mio telefono e non della Rom, ma da quando ho installato la 35 non mi riconosce piu' il telefono quando lo connetto tramite usb al pc! Non emette nessun suono e ad esempio odin che prima mi dava il classico "Added com X" ora non fa una piega!!
Sai mica come posso provare a risolvere?
Grazie
Fabio
Premetto che anche io ho utilizzato in un recente passato questa Rom (con la R maiuscola) e non ho mai avuto problemi.
Ti dico però che ho letto da qualche parte (non ricordo dove, al momento) che in genere con una rom AOSP si potrebbe aver bisogno di installare i driver del nexus s, per fare in modo che il galaxy s venga riconosciuto da un PC, sempre che ciò sia veritiero.
Anche se non ha molto senso, dal momento che suppongo tu in precedenza montavi già questa rom e il problema non si era mai manifestato....o magari non ci hai mai fatto caso perchè non hai mai collegato il terminale al PC (durante l'uso della rom, s'intende).
Ciao, è da un po ormai che sto usando questa rom e mi ci trovo benissimo. Ieri avevo l'esigenza di usare il navigatore e volevo usare quello di google ma come lo accendevo il telefono iniziava a vibrare e si bloccava tutto, al punto tale che per farlo smettere dovevo rimuovere la batteria. Ho provato piu' volte, sempre con lo stesso risultato, cosa invece che non fa se uso waze o copilot con i quali mi funziona perfettamente. Cosa potrei fare? (anche se non è di vitale importanza in quanto, come detto prima uso tranquillamente gli altri 2)
Ciao e grazie
Do per scontato, visto la tua permanenza di vecchia data in questo forum, che tu abbia già fatto un wipe cache e dalvik cache da recovery.
Diversamente prova a disinstallare Maps (dovresti averla come app utente analogamente a quanto avviene con la cyano) e a riscaricarlo da market.