Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Do per scontato, visto la tua permanenza di vecchia data in questo forum, che tu abbia già fatto un wipe cache e dalvik cache da recovery.
Diversamente prova a disinstallare Maps (dovresti averla come app utente analogamente a quanto avviene con la cyano) e a riscaricarlo da market.
Si infatti, prima di postare ho fatto tutte le azioni necessarie, l'unica che mi manca è quella di reinstallare le mappe, che ho ritenuto superfluo in quanto sono state aggiornate da poco e se non sbaglio anche waze usa le stesse mappe. Cmq adesso le disinstallo le reinstallo.
Ciao e gracias
-
È possibile cambiare tema alla rom???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDroid11
È possibile cambiare tema alla rom???
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non credo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Funziona theme chooser in questa rom???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
MrDroid11
Funziona theme chooser in questa rom???
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No.
Leggere il thread e usare il tasto cerca avrebbe impedito che tu ponessi la domanda per addirittura due volte.
Inviato dal mio Lethal-I9000 usando Tapatalk Killer App
-
è possibile mettere il task manager samsung??
-
Quote:
davidegalax
è possibile mettere il task manager samsung??
Non credo proprio
-
Quote:
verygoodsek
Non credo proprio
un altro task manager??
-
Quote:
davidegalax
un altro task manager??
Non ti servono a nulla, credimi. Il sistema android funziona benissimo senza task manger, i processi e le app aperte vengono gestiti in maniera molto complessa, tenendo conto di numerosi parametri che se vengono modificati da qualche task killer all'improvviso possono creare problemi.
Ma see proprioooo non resistiiii, prova advanced task killer (free).
-
Quote:
umberto1978
Non ti servono a nulla, credimi. Il sistema android funziona benissimo senza task manger, i processi e le app aperte vengono gestiti in maniera molto complessa, tenendo conto di numerosi parametri che se vengono modificati da qualche task killer all'improvviso possono creare problemi.
Ma see proprioooo non resistiiii, prova advanced task killer (free).
mi fido di te:) grz:)