Visualizzazione stampabile
-
Ciao sono nuovo del forum ma non di android, volevo farti i complimenti. Questa rom è micidiale... sono senza parole l'ho installata poco fa e mi piace tantissimo.
Edit: scendendo nei particolari la rom mi sembra stabilissima, sto smanettando da un pò e non ho avuto alcun problema; dico anche che ha mi ha sorpreso la velocità e la fluidità.
Lo stile è minimal ma mi piace per questo, android è android, f*****o la touchminch 3 o 4.
-
la aggiornerai con supporto al bootloader gingerbread
-
La versione v17 (corrente) gia supporta il bootloader di Gingerbread come indicato al primo post :)
Ciao
-
Quindi nn ce piu bisogno d metterci froyo???basta flashare una stock 2.3.4 un kernel mod e poi fare i vari passaggi giusto?!?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
problema con la connessione dati, operatore wind! gli apn sono corretti, attivo la connessione ma non si connette....
-
Quote:
Originariamente inviato da sector89
Quindi nn ce piu bisogno d metterci froyo???basta flashare una stock 2.3.4 un kernel mod e poi fare i vari passaggi giusto?!?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Esatto.......
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Allora, rinnovando i complimenti al creatore della modo, vorrei segnalare un paio di problemi più o meno gravi. Dopo un oretta di utilizzo mi si è sminchiata la sd esterna e ho dovuto riformattare. Dato che un po mi sono infastidito ho provato a fare un reset e ho briccato il telefono. In particolar modo tentevo di far un reset con una versione di ginger 2.3.4 darky rom 10.2. Sapete come mai? Ho dovuto flashare un firm di base e un kernel cfroot per poter lanciare il reset.
-
La cosa è assolutamente normale, non puoi che passare x Odin facendo check su repartition e scegliendo il file. pit da 512 se vuoi cambiare ROM basate su firmware Samsung, l'MTD delle partizioni è completamente differente così come tutti i filesystem!
Tornando al problema della SD esterna, io non ho mai avuto problemi di sorta, non capisco che cos'hai potuto installare o che altro x arrivare a quel punto di reset necessario, boh :-/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
@hackdown Ti spiego meglio ho provato ad ascoltare qualche brano musicale con l app musica. Tutto ok. Poi non mi ha fatto più vedere ne le immagini ne altro dalla sd est. Sono andato sul gestione file e mi trovo nelle cartelle file strani con estensione sconosciuta e dal titolo incomprensibile in caratteri ASCII. Ovviamente a centinaia... ho capito che dovevo formattare perché tentevo di cancellare i suddetti ffiles ma mi diceva che non era possibile accedere ai file perché il supporto era danneggiato. Peccato perché mi piaceva tanto la tua modo...
-
Io uso regolarmente una sdcard da 16GB senza problemi :-/
Puoi fornirmi qualche log?
Qui c'è una guida, grazie
http://wiki.cyanogenmod.com/index.php?title=Logcat
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk