Aggiornamento alla v19 OnLine.
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento alla v19 OnLine.
HackDown una stranezza: con la v19 usando la videochat di gtalk invece della camera frontale funzionava quella posteriore, mentre con la v17 era ok (anche se ruotata di 90 gradi). Ho risolto reinstallando gtalk con talk 1.3 installer dal market e adesso tutto funziona perfettamente. Giusto come segnalazione. Mah!
Per quanto riguarda la durata batteria questa v19 mi sta letteralmente sconvolgendo, in positivo ovviamente.:)
Grazie del feedback :)
Edit: Aggiornamento alla versione 20 OnLine.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
fantastica rom, velocissima e non da problemi...a parte uno (almeno a me).
La 3g fa schifissimo, mi va lentissima...ma tanto.
ho la v19 e ho aggiornato i driver col .zip che hai uppato.
Quali sono le caratteristiche del kernel?
Nella mia zona la copertura 3G è ottima e non ho mai notato problemi, puoi cmq aggiornare la tua versione v19 con l'ultima uscita la quale ha drivers aggiornati, fammi sapere se la tua situazione migliora :)
Per le specifiche del kernel aggiornerò presto il primo post ;)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Aggiornato titolo del thread. ;)
Scusate la domanda più che stupida, questa rom può funzionare su N1 ?
è stata davvero una domanda stupida, non avevo letto la barra di indirizzo : modding-samsung-galaxy-s/61732-rom-hackmod-v20-cm7-2-3-5-aosp-source-6 scusate ancora.
Ciao HackDown complimenti per la tua rom e se mi è permesso mi piacerebbe porti qualche domanda in merito alle differenze con una CyanogenMod "pura", in particolare se l'idea alla base della rom è quella di assorbire più velocemente patch esistenti in giro (a parte le implementazioni personali) e così via.
grazie in anticipo
giulio
Raga...ho appena installato la hackmod fantastica...ma km mi trova la ad esterna...ca dv fare